Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare su subito.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post

io ho già dato,prima avevo la 1080ti e per giocare in 1080 mi bastava e avanzava,ora ho un 5600g con grafica integrata e per quello che faccio mi basta ed avanza(non sto piu giocando)e se volessi farlo anche 30fps stabili nei tripla a me li farebbe,ora il pc lo uso per vedere film e navigare,stop
    Intendi il processore? io ryzen 5 5600 + la 2080...
    Se tante volte ti ripiglia la voglia (ci sono anche bei giochi di moto ) ti faccio prezzo buono.
    Mi hanno regalato un montor 4k....per giocare a 4k la 2080 è strettina (tocca abbassare dettaglio), quindi passerei a una 4070

comunque su subito sto vedendo (pur con ancora pochi oggetti in vendita) che molti chiacchierano e fanno domande...però stringi stringi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Intendi il processore? io ryzen 5 5600 + la 2080...
      Se tante volte ti ripiglia la voglia (ci sono anche bei giochi di moto ) ti faccio prezzo buono.
      Mi hanno regalato un montor 4k....per giocare a 4k la 2080 è strettina (tocca abbassare dettaglio), quindi passerei a una 4070

comunque su subito sto vedendo (pur con ancora pochi oggetti in vendita) che molti chiacchierano e fanno domande...però stringi stringi...
      abbi pazienza,io su subito ho venduto sia la gpu che il vecchio processore,e la scheda madre.mentre nei gruppi fb solo chiacchiere e insulti per i prezzi
      e si 4600g il processore,

Comment

• Font Size

abbi pazienza,io su subito ho venduto sia la gpu che il vecchio processore,e la scheda madre.mentre nei gruppi fb solo chiacchiere e insulti per i prezzi
        e si 4600g il processore,
        Si fida la gente a comprare a distanza anche robe tecnologiche?

Comment

• Font Size
          Potenziale fregatura in corso?
          Una signora vuol comprare un modello. Ha un profilo Facebook un po sospetto.
          Praticamente mi invierebbe un corriere per ritirare il modello e questo mi pagherebbe la cifra in contanti.
          Allego messaggio:

Te lo spiego, un agente della DPD verrà a casa tua per darti una busta contenente i tuoi soldi e, una volta verificati i tuoi soldi, consegnerai loro l'oggetto in modo che possano inviarlo a casa mia.

A me sembra decisamente sospetta la cosa. Ma non capisco bene dove stia l'inculata.
          Cioè se il corriere mi da i soldi (può farlo?) è io gli do il pacco... Dove sta la fregatura?
          Se il corriere fa altre richieste lo sfanculo e tengo il modello. Non ho ricevuto (almeno finora) link sospetti per assicurazione pacco (come leggo in varie truffe) o robe simili.
          L'unica è che avrebbero il mio indirizzo di casa e l'email (ma l'email è spesso richiesta dai corrieri)
          Boh sono curioso di capire dove sta l'inghippo

Comment

• Font Size
            Praticamente mi invierebbe un corriere per ritirare il modello e questo mi pagherebbe la cifra in contanti.
            Allego messaggio:

Te lo spiego, un agente della DPD verrà a casa tua per darti una busta contenente i tuoi soldi e, una volta verificati i tuoi soldi, consegnerai loro l'oggetto in modo che possano inviarlo a casa mia.

A me sembra decisamente sospetta la cosa. Ma non capisco bene dove stia l'inculata.
            Cioè se il corriere mi da i soldi (può farlo?) è io gli do il pacco... Dove sta la fregatura?
            Se il corriere fa altre richieste lo sfanculo e tengo il modello. Non ho ricevuto (almeno finora) link sospetti per assicurazione pacco (come leggo in varie truffe) o robe simili.
            L'unica è che avrebbero il mio indirizzo di casa e l'email (ma l'email è spesso richiesta dai corrieri)
            si truffa nota,ti dirà poi di anticipare 100e che poi ti darà il corriere

Comment

• Font Size
              Allego messaggio:

confermo mika truffa nota tirala per le lunghe e prendila per culo

Comment

• Font Size

si truffa nota,ti dirà poi di anticipare 100e che poi ti darà il corriere
                si ma non me li ha chiesti. per questo non capivo l'inghippo.
                perchè dovrebbe chiedermi dei soldi. Cioè,non vedo perchè dovrei anticipare soldi (semmai per assicurare i contanti?). Li anticipasse lei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post

confermo mika truffa nota tirala per le lunghe e prendila per culo
                  ho chiesto che corriere vuole usare. non ha risposto.
                  mo vi metto il link al profilo facebook così se vi capita,sapete già che tipo è (le avranno hackerato l'account)

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                    ragazzi domanda...se vendo senza usare l'opzione tuttosubito...come faccio a lasciare e ricevere recensioni?

Comment

• Font Size
                      ragazzi domanda...se vendo senza usare l'opzione tuttosubito...come faccio a lasciare e ricevere recensioni?