Ragaziz come da titolo...in sostanza comne funziona? parlo ovviamente di farsi spedire la roba. Finora ho sempre acquistato su ebay,amazon e store digitali (quindi sapevo di essere protetto con gli acquisit). Ma su subito.it? Devo registrarmi? S epoi pago con paypal e mi arriva un mattone...mi ridanno i soldi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquistare su subito.it
Collapse
X
-
-
allora adesso subito è una garanzia, devi registrarti dare i dati bancari e loro bloccano il pagamento fino a quando non ricevi il pacco e confermi che sia tutto ok...altrimenti te li restituiscono loro
ovvio che se ti propongono pagamento in altri modi, che non sia paypal come pagamento di beni e servizi, non accettare
p.s. guarda anche i feedback del venditore
-
ok ,ma io devo pagare un di più per essere tutelato?
leggevo che cì è la copertura se paghi il 4% in più...che roba è?
ma io posso anche trattareil rpezzo tramite chat? o il prezzo deve rimanere quello esposto?
- Likes 1
Comment
-
Ho venduto e acquistato parecchia roba su Subito, 90 %però sempre vista di persona e consegna a mano, per le spedizioni ho sempre qualche timore anche se leggo sia affidabile
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostFatto anche l'altro giorno un acquisto.
Affidabile, in quanto subito si occupa della mediazione e spedizione, quindi acquirente e venditore entrambi tutelati.
entrambi tutelati...
se io spedisco e l'altro dice che dentro c'era un mattone ma non è vero? che succede?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postok ,ma io devo pagare un di più per essere tutelato?
ma io posso anche trattareil rpezzo tramite chat? o il prezzo deve rimanere quello esposto?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
siccome voglio pure provare a vendere qualcosa...
entrambi tutelati...
se io spedisco e l'altro dice che dentro c'era un mattone ma non è vero? che succede?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postok ,ma io devo pagare un di più per essere tutelato?
L'oggetto che avevo visto costava 70€, ho mandato offerta in modo che il prezzo fosse incluso di spese spedizione.
Il venditore ha accettato, successivamente Subito da istruzioni sul come procedere per la spedizione e manda all'acquirente un tracking number.
Una volta ricevuto, se non trovo quanto pattuito non sblocco il pagamento.
Se ricevo e non sblocco, credo che il venditore venga rimborsato e Subito si rivale su di me.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
certo puoi trattare e fare proposta che il venditore può accettare...e confermo c'è un costo di tutela mi sembra 4%...diciamo che l'acquirente è molto tutelato dopo anni di grandi inculature
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
li decide subito, chiedi all'assistenza, ma io per cose di valore foto e video della spedizione prima di mandare
Siccome parlo di roba da centinaia di euro un po' di timore ce l'ho.
quindi volevo capire bene
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
no fai l'offerta.
L'oggetto che avevo visto costava 70€, ho mandato offerta in modo che il prezzo fosse incluso di spese spedizione.
Il venditore ha accettato, successivamente Subito da istruzioni sul come procedere per la spedizione e manda all'acquirente un tracking number.
Una volta ricevuto, se non trovo quanto pattuito non sblocco il pagamento.
Se ricevo e non sblocco, credo che il venditore venga rimborsato e Subito si rivale su di me.
E subito dove guadagna con le vendite?
tu l'offerta l'ahi fatt ain modo da ricomprendere le spese di spedizione (es ti veniva 75 hai offerto 70 ma coime hai fatto a farci ricomprendere le spese spedizione?)
Comment
X
Comment