Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare su subito.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquistare su subito.it

    Ragaziz come da titolo...in sostanza comne funziona? parlo ovviamente di farsi spedire la roba. Finora ho sempre acquistato su ebay,amazon e store digitali (quindi sapevo di essere protetto con gli acquisit). Ma su subito.it? Devo registrarmi? S epoi pago con paypal e mi arriva un mattone...mi ridanno i soldi?

  • Font Size
    #2
    allora adesso subito è una garanzia, devi registrarti dare i dati bancari e loro bloccano il pagamento fino a quando non ricevi il pacco e confermi che sia tutto ok...altrimenti te li restituiscono loro

    ovvio che se ti propongono pagamento in altri modi, che non sia paypal come pagamento di beni e servizi, non accettare

    p.s. guarda anche i feedback del venditore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatto anche l'altro giorno un acquisto.
      Affidabile, in quanto subito si occupa della mediazione e spedizione, quindi acquirente e venditore entrambi tutelati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ,ma io devo pagare un di più per essere tutelato?
        leggevo che cì è la copertura se paghi il 4% in più...che roba è?
        ma io posso anche trattareil rpezzo tramite chat? o il prezzo deve rimanere quello esposto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho venduto e acquistato parecchia roba su Subito, 90 %però sempre vista di persona e consegna a mano, per le spedizioni ho sempre qualche timore anche se leggo sia affidabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Fatto anche l'altro giorno un acquisto.
            Affidabile, in quanto subito si occupa della mediazione e spedizione, quindi acquirente e venditore entrambi tutelati.
            siccome voglio pure provare a vendere qualcosa...
            entrambi tutelati...
            se io spedisco e l'altro dice che dentro c'era un mattone ma non è vero? che succede?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ok ,ma io devo pagare un di più per essere tutelato?
              leggevo che cì è la copertura se paghi il 4% in più...che roba è?
              ma io posso anche trattareil rpezzo tramite chat? o il prezzo deve rimanere quello esposto?
              certo puoi trattare e fare proposta che il venditore può accettare...e confermo c'è un costo di tutela mi sembra 4%...diciamo che l'acquirente è molto tutelato dopo anni di grandi inculature

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                siccome voglio pure provare a vendere qualcosa...
                entrambi tutelati...
                se io spedisco e l'altro dice che dentro c'era un mattone ma non è vero? che succede?
                li decide subito, chiedi all'assistenza, ma io per cose di valore foto e video della spedizione prima di mandare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post

                  li decide subito, chiedi all'assistenza, ma io per cose di valore foto e video della spedizione prima di mandare
                  È pur sempre la tua parola contro la sua 😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    ok ,ma io devo pagare un di più per essere tutelato?
                    leggevo che cì è la copertura se paghi il 4% in più...che roba è?
                    ma io posso anche trattareil rpezzo tramite chat? o il prezzo deve rimanere quello esposto?
                    no fai l'offerta.
                    L'oggetto che avevo visto costava 70€, ho mandato offerta in modo che il prezzo fosse incluso di spese spedizione.
                    Il venditore ha accettato, successivamente Subito da istruzioni sul come procedere per la spedizione e manda all'acquirente un tracking number.

                    Una volta ricevuto, se non trovo quanto pattuito non sblocco il pagamento.
                    Se ricevo e non sblocco, credo che il venditore venga rimborsato e Subito si rivale su di me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post

                      certo puoi trattare e fare proposta che il venditore può accettare...e confermo c'è un costo di tutela mi sembra 4%...diciamo che l'acquirente è molto tutelato dopo anni di grandi inculature
                      quindi se non attivo la protezione (pagando il 4% in più) lo prendo nel sedere anche se pago con paypal se qualcosa va storto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post

                        li decide subito, chiedi all'assistenza, ma io per cose di valore foto e video della spedizione prima di mandare
                        uno può farti foto e video del pacco vero...e poi inviarti un mattone in un altro però
                        Siccome parlo di roba da centinaia di euro un po' di timore ce l'ho.
                        quindi volevo capire bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          no fai l'offerta.
                          L'oggetto che avevo visto costava 70€, ho mandato offerta in modo che il prezzo fosse incluso di spese spedizione.
                          Il venditore ha accettato, successivamente Subito da istruzioni sul come procedere per la spedizione e manda all'acquirente un tracking number.

                          Una volta ricevuto, se non trovo quanto pattuito non sblocco il pagamento.
                          Se ricevo e non sblocco, credo che il venditore venga rimborsato e Subito si rivale su di me.
                          quindi il 4% non l'hai pagato ma eri ugualmente protetto?
                          E subito dove guadagna con le vendite?
                          tu l'offerta l'ahi fatt ain modo da ricomprendere le spese di spedizione (es ti veniva 75 hai offerto 70 ma coime hai fatto a farci ricomprendere le spese spedizione?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            È pur sempre la tua parola contro la sua 😅
                            come in tutto, ovvio che se porti più prove alla tua tesi hai maggiori possibilità di averla vinta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              quindi se non attivo la protezione (pagando il 4% in più) lo prendo nel sedere anche se pago con paypal se qualcosa va storto?
                              beh no li avresti la tutela di paypal

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X