Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Israele e Palestina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Questa non è istigazione all'odio

    2,910 likes, 1,499 comments - francescoamodeoofficial on October 26, 2023: "Finalmente la confessione. Vogliono distruggere GAZA. Quindi 2 MILIONI e 200 mila cittadini di cui il 60% minori. Non vogliono debellare HAMAS.".

    Comment


    • Font Size
      #17
      E dài, mica male.
      Dopo Gaza ci saranno 500 milioni di gentili rincojoniti in Europa da sistemare. Per le feste.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un paio di baffetti e un catartico "alles kaputt" (magari con uno "strunz" di trapattoniana memoria) e vualà, lesgieuxsontfèt.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

          Un paio di baffetti e un catartico "alles kaputt" (magari con uno "strunz" di trapattoniana memoria) e vualà, lesgieuxsontfèt.
          Nei commenti gli danno "velatamente" la stessa cadenza

          Comment


          • Font Size
            #20
            A proposito, ci sarebbe anche la questione profughi.
            Mica li inceneriscono tutti, dopo il pogrom alla rovescia, arriva la diaspora alla rovescia. Ma allora, dove li spediscono sti palestinesi erranti? In Arabia Saudita? Ma va' là...
            Sulla G.U. del 3 ottobre è stato sfornato il decreto flussi, per il triennio 2023 -25, 452.000 lavoratori spalmati sui 3 anni, poco meno dell'1% della popolazione nazziunala, alla faccia del rimpiazzo etnico. Aggiungiamoci anche il ricongiungimento familiare. Reclameranno la striscia di Passirano Marmorito. Accoglioni über alles.
            Mi sento più ricco.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quando ti scartano alla Scuola Radio Elettra e fai un master in diplomazia al cepu...




              Non gliel'hanno spiegato che anche aTel Aviv si farebbero gli aerosol al plutonio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Le culture islamiche si scontrano con le altre . Io in nome di una religione NON mi metterei MAI dell' esplosivo addosso e poi farmi esplodere per diventare un martire. Ci vuole il BLOCCO NAVALE , loro se ne staranno a casa sua , e noi a casa nostra . Come già scritto un^orso polare NON vivrà mai all' equatore , come che un cammello di certo il suo ambiente di certo NON sarà la Groenlandia . Ci vuole mica tanto a capirlo !!!!! Poi l'Italia si deve il piu possibile diventare autosufficente sù talune cose , evitando paesi bischeri e sfuttando la tecnologia e il commercio dei nostri prodotti che sono il TOP . Tra 20 anni l'Italia sarà NON di certo degli Italiani , ma degli immigrati, che fanno figli come i bisonti . Poi mi fermo altrimenti ........... Ps. mio zio , laico Comboniano ha dato 60 anni della sua vita per i neri in SUDAN : cosa è cambiato ? Già allora mi diceva ( 40 anni fà)che ci saranno voluti secoli perchè un qualcosa cambiasse .
                Beh queste erano belle parole ma l'Italia non ha mica 20 anni di vita ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  A proposito, ci sarebbe anche la questione profughi.
                  Mica li inceneriscono tutti, dopo il pogrom alla rovescia, arriva la diaspora alla rovescia. Ma allora, dove li spediscono sti palestinesi erranti? In Arabia Saudita? Ma va' là...
                  Sulla G.U. del 3 ottobre è stato sfornato il decreto flussi, per il triennio 2023 -25, 452.000 lavoratori spalmati sui 3 anni, poco meno dell'1% della popolazione nazziunala, alla faccia del rimpiazzo etnico. Aggiungiamoci anche il ricongiungimento familiare. Reclameranno la striscia di Passirano Marmorito. Accoglioni über alles.
                  Mi sento più ricco.
                  c'è posto vicino al Tevere dalle mie parti. tanti campi ecc Così alla prima pioggia forte si risolve il problema. O al limite se la risoluzione non è definitiva, li porta a casa di chi decide (vanno a Roma)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Beh queste erano belle parole ma l'Italia non ha mica 20 anni di vita ...
                    Eccerto ma i politici sono sempre i soliti e NON cambiano mentalità . Da quella sedia li , una volta che ci sono arrivati NON li smuovi più . Ultimo jolly : MELONI . Visto che vuole mettere qualche paletto cambiando qualche articolo della costituzione , che finora ha giocato a favore dei politici poltronari !!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X