Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Coma profondissimoooooooooo .... ... questo ? il mio stato mentale di oggi....

Non ho sentito le sveglie o meglio mi sono girata dall'altra parte tutte e 3 le volte .... risultato.. saltato la colazione e fiondata in ufficio e timbrato in orario per un solo minuto .... ....

ps: sto facendo colazione con i pavesini ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      Coma profondissimoooooooooo .... ... questo ? il mio stato mentale di oggi....

Non ho sentito le sveglie o meglio mi sono girata dall'altra parte tutte e 3 le volte .... risultato.. saltato la colazione e fiondata in ufficio e timbrato in orario per un solo minuto .... ....

ps: sto facendo colazione con i pavesini ...
      lady quante sveglie hai scusa?

possibile che c'? qualcuno che mi supera in fatto di sveglie?

Comment

• Font Size
        sveglie: 1 sul comodino ... e 2 sul telefono!!! ...

Mi piace troppo restare a letto a godermi il tepore delle coperte e quella sensazione di rincoglionimento mattutino ...

Comment

• Font Size
          ciao

certo che PAOLINO deve essere un vero ruvido centauro se beve la red bull alla mattina come fosse acqua

a me piace come bevanda ma se la bevessi al mattino poi con la moto mi ribalterei da qualche parte

mi sono accorto di essere molto sensibile a queste sostanze stimolanti tipo caffeina, teina, taurina, ecc. ecc. ho cercato di ridurne il consumo al minimo xch? mi rendevano nervoso.

Mi sa che la mia parte animale sta pian piano avendo il sopravvento su quella umana
          infatti le sere di luna piena vado sempre in cortile a guardarla dopodich? mi sento molto strano e mi risveglio poi molte ore dopo in mezzo ai campi e/o boschi circostanti senza ricordarmi nulla ma con un odore di selvatico addosso. I miei vicini dicono di sentire strani ululati le notti di luna piena, chiss? cosa succede

ettore
          Last edited by ett69; 24-08-06, 07:31.

Comment

• Font Size

Mi piace troppo restare a letto a godermi il tepore delle coperte e quella sensazione di rincoglionimento mattutino ...
            Io due sul comodino e 2 sul cell

A chi lo dico cmq ... la cosa pi? bella e girarsi dall'altra parte quando suonano

Comment

• Font Size
              Altrettanto a voi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Altrettanto a voi.....

ciao REXXX

ho visto che stamattina ti hanno gi? creato dei grattacapi

Che peccato, penso che qui ci sia spazio per tutti e per tutte le idee purch? ci si comporti come ospiti in casa d'altri, davvero non capir? mai chi interviene per creare disguidi gratuitamente per poi farsi escludere

ettore
                Last edited by ett69; 24-08-06, 08:24.

Comment

• Font Size
                  grazie Ettore, per la tua gentilezza e per il solito elegantissimo stile! Buona giornata anche a te e a tutto questo splendido forum!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ade_84
                    grazie Ettore, per la tua gentilezza e per il solito elegantissimo stile! Buona giornata anche a te e a tutto questo splendido forum!

ciao ADE

troppo buono

ettore

Comment

• Font Size

Consiglio: ne basta una, la metti da qualche parte a 2-3 metri di distanza dal letto cos? per spegnerla sei costretta ad uscire dal guscio... ti assicuro che arrivi ad odiarlo quel suono fastidioso ma almeno sei costretta ad alzarti per spegnerla!

Comment

• Font Size
                        buongiorno a tutti gente

Comment

• Font Size
                          la red bull. oggi fa cilecca....

Comment

• Font Size
                            buongiorno a tutti ragazzi

Comment

• Font Size
                              Buona giornata a tutti!!!