Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novità Moto EICMA e "dintorni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dico la metà mi pare un trans

o magari son le foto fatte a cazzo...o magari io ho gusti antiquati

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          E basta con queste gnocche!
          Qui si parla di moto!
          Chi era a EICMA ha visto la Zontes 703 RR? Come vi sembra?

NUOVA ZONTES 703 RR .. SPORTIVA 3 CILINDRI 110 CAVALLI! NOVITÀ EICMA 2023 - YouTube

Comment

• Font Size
            E questa? QJ motor 1000 4 cil? Solo 144 cv? Troppo pochi?

SPORTIVA QJ MOTOR SRK 1000 RR.. 144 CAVALLI NOVITÀ EICMA 2023 - YouTube

Comment

• Font Size
              E anche una bella sportiva 450 cc...

CFMOTO 450SR-S [ENGLISH SUB] - YouTube

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Filler labbra e sopracciglia tatuate, questo il trend da qualche anno

Comment

• Font Size
                  Potremmo rinominarla "fiera dei soprammobili alle moto" ... boh ... contente loro

Comment

• Font Size
                    mi sa ch eil premio motociclismo l'ha vinto la mono ducati

ma oltre a quanto già visto ci doveva essere una premiere ducati...che hanno presentato?

Comment

• Font Size
                      Ducati ha presentato la Panigale916 ...

Per il premio della Moto più bella di certo la Mono Motard e bellissima ... ma vincerlo contro la Zontas 703RR è come diventare Miss Eicma in mezzo a tutte ste rifatte del cacchio, basta una bella ragazza normale acqua e sapone

Molto bella la MV Orioli e belle le Morini, il resto è tutto da buttare nel cesso ... in particolare le Jappe tutte con sto muso allungato ripreso da Kawa Mazingata, che Suzuki fa appuntito e Honda arrotondato ... ma è proprio oscena la linea allungata del cupolino che caratterizza anche la QJ Motor per il resto copiata da MV mentre la CF copiata da Yamaha ... personalità zero, se non nelle parti Brutte

Per i SUV a 2 Ruote paiono tutti copiati da qualche versione +o- datata del BMW GS ... che per quanto ho visto ha fatto la nuova 1300 anche lei inguardabile ... non mi capacito di come dopo problemi di ogni tipo ci vogliano ammorbare anche circondandoci di Bruttezza

PS: la Honda 1000 leggendo le modifiche ciclistiche dovrebbe migliorare in SBK ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Potremmo rinominarla "fiera dei soprammobili alle moto" ... boh ... contente loro
                        ricordo un motorshow del 1996 o giù di li a cui andai con degli amici, arrivai davanti la rs250 di biaggi e ci sbavavo sopra...c'era una modella sulla moto, do la macchinetta fotografica ad un amico e chiedo di farmi la foto...salgo sul palco e chiedo alla ragazza se posso fare la foto...lei tutta contenta acconsente...io la guardo...lei mi guarda...e io le dico...ok togliti così mi faccio la foto con la moto ma giuro con un'ingenuità unica, proprio non pensai a quello che dicevo

ancora ricordo le risate del pubblico sotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ducati ha presentato la Panigale916 ...

Per il premio della Moto più bella di certo la Mono Motard e bellissima ... ma vincerlo contro la Zontas 703RR è come diventare Miss Eicma in mezzo a tutte ste rifatte del cacchio, basta una bella ragazza normale acqua e sapone

Molto bella la MV Orioli e belle le Morini, il resto è tutto da buttare nel cesso ... in particolare le Jappe tutte con sto muso allungato ripreso da Kawa Mazingata, che Suzuki fa appuntito e Honda arrotondato ... ma è proprio oscena la linea allungata del cupolino che caratterizza anche la QJ Motor per il resto copiata da MV mentre la CF copiata da Yamaha ... personalità zero, se non nelle parti Brutte

Per i SUV a 2 Ruote paiono tutti copiati da qualche versione +o- datata del BMW GS ... che per quanto ho visto ha fatto la nuova 1300 anche lei inguardabile ... non mi capacito di come dopo problemi di ogni tipo ci vogliano ammorbare anche circondandoci di Bruttezza

PS: la Honda 1000 leggendo le modifiche ciclistiche dovrebbe migliorare in SBK ...
                          per essere un suv è bellina dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

dico la metà mi pare un trans

o magari son le foto fatte a cazzo...o magari io ho gusti antiquati
                            Apro posito di mignotte ... questa pare un po' datata invece ha 33anni e c'è pure un video dove fa la porcellina ... Telaio promosso e pure bella patatina

Sulla Guzzi Stelvio boh ... come la Royal Enfield pare una rivisitazione della GS1150 Adv ... le altre paiono quelle più recenti ... a me in questa classe piacciono l'Africa Twin vecchia e nuova, la Benelli e la MV Orioli ... più Sport la Multistrada ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Apro posito di mignotte ... questa pare un po' datata invece ha 33anni e c'è pure un video dove fa la porcellina ... Telaio promosso e pure bella patatina
                              L'hanno vista proprio tutti 😂

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67 View Post

ricordo un motorshow del 1996 o giù di li a cui andai con degli amici, arrivai davanti la rs250 di biaggi e ci sbavavo sopra...c'era una modella sulla moto, do la macchinetta fotografica ad un amico e chiedo di farmi la foto...salgo sul palco e chiedo alla ragazza se posso fare la foto...lei tutta contenta acconsente...io la guardo...lei mi guarda...e io le dico...ok togliti così mi faccio la foto con la moto ma giuro con un'ingenuità unica, proprio non pensai a quello che dicevo

ancora ricordo le risate del pubblico sotto
                                Eh anche io son cosi.

Ormai sta ossessione dell'immagine è cosi esagerata che ho smesso di andarci .

Ma anche alle gare ... ricordo da piccolo mi portavano nei paddock delle SBK e vedevi piloti mangiarsi spiedini al BBQ mentre indossavano la tuta e subito in moto ... motociclismo.

Oggi ci son tutte ste sciaquine anche nei paddock e ci son più pubblicità che moto ... solo "bisniss" e poco moto .

Comment

X
                                Working...
                                X