Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novità Moto EICMA e "dintorni"
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDi solito arriva qualche femminista a menarla che sta ragazzine non sono tutte come dice Molla ... che è un lavoro come un altro ed è massacrante.
sto giro nessun perbenista ?
Molla ha detto che quella sembra più avanti con l'età di quel che è (e concordo)
Ha detto che ha fatto un video osè e ha un bel telaio
Andy96 (che non è l'anno di nascita ) ha confermato l'esistenza del video
E io incuriosito dalle dote telaistiche decantate da molla e soprattutto non gay, volevo vedere il telaio
non vedo cosa ci sia da intervenire
nessuno è stato offeso. nessuno è stato strumentalizzato (i video li ha fatti lei mica io. Un motivo ci sarà).
Poi se è un delitto che (ancora per poco) a molla piaccia la fagiana beh allora ditelo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Eh anche io son cosi.
Ormai sta ossessione dell'immagine è cosi esagerata che ho smesso di andarci .
Ma anche alle gare ... ricordo da piccolo mi portavano nei paddock delle SBK e vedevi piloti mangiarsi spiedini al BBQ mentre indossavano la tuta e subito in moto ... motociclismo.
Oggi ci son tutte ste sciaquine anche nei paddock e ci son più pubblicità che moto ... solo "bisniss" e poco moto .
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma molla mica ha detto che son tutte così.
Molla ha detto che quella sembra più avanti con l'età di quel che è (e concordo)
Ha detto che ha fatto un video osè e ha un bel telaio
Andy96 (che non è l'anno di nascita ) ha confermato l'esistenza del video
E io incuriosito dalle dote telaistiche decantate da molla e soprattutto non gay, volevo vedere il telaio
non vedo cosa ci sia da intervenire
nessuno è stato offeso. nessuno è stato strumentalizzato (i video li ha fatti lei mica io. Un motivo ci sarà).
Poi se è un delitto che (ancora per poco) a molla piaccia la fagiana beh allora ditelo
Siamo Boomer (si dice cosi ?)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io e Docco siamo troppo old style
Siamo Boomer (si dice cosi ?)
anzi...sono più boomer di voi dato che non mi sono chiesto se col mio post qualche gay si sia sentito offeso (visto che alludevo al fatto che fra un po' molla cambia sponda), ne mi son chiesto se dovesse intervenire qualche femminista.
Voi siete già influenzati dal sistema
Comment
X
Comment