Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novità Moto EICMA e "dintorni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Apro posito di mignotte ... questa pare un po' datata invece ha 33anni e c'è pure un video dove fa la porcellina ... Telaio promosso e pure bella patatina

Sulla Guzzi Stelvio boh ... come la Royal Enfield pare una rivisitazione della GS1150 Adv ... le altre paiono quelle più recenti ... a me in questa classe piacciono l'Africa Twin vecchia e nuova, la Benelli e la MV Orioli ... più Sport la Multistrada ...
    a me la mv pare un po' troppo "tormentata" come design.
    Ps. mo vogliamo vedere il telaio lucidato
    Aspetto 1 pm

Originally posted by Andy96 View Post

L'hanno vista proprio tutti 😂
    parli del video del molla?

Comunque ci sono 45enni in palestra che paiono più giovani

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      a me la mv pare un po' troppo "tormentata" come design.
      Ps. mo vogliamo vedere il telaio lucidato
      Aspetto 1 pm

parli del video del molla?

Comunque ci sono 45enni in palestra che paiono più giovani
      Si

Comment

• Font Size
        Di solito arriva qualche femminista a menarla che sta ragazzine non sono tutte come dice Molla ... che è un lavoro come un altro ed è massacrante.

sto giro nessun perbenista ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Di solito arriva qualche femminista a menarla che sta ragazzine non sono tutte come dice Molla ... che è un lavoro come un altro ed è massacrante.

sto giro nessun perbenista ?
          ma molla mica ha detto che son tutte così.
          Molla ha detto che quella sembra più avanti con l'età di quel che è (e concordo)
          Ha detto che ha fatto un video osè e ha un bel telaio
          Andy96 (che non è l'anno di nascita ) ha confermato l'esistenza del video
          E io incuriosito dalle dote telaistiche decantate da molla e soprattutto non gay, volevo vedere il telaio

non vedo cosa ci sia da intervenire
          nessuno è stato offeso. nessuno è stato strumentalizzato (i video li ha fatti lei mica io. Un motivo ci sarà).
          Poi se è un delitto che (ancora per poco) a molla piaccia la fagiana beh allora ditelo

Comment

• Font Size

Eh anche io son cosi.

Ormai sta ossessione dell'immagine è cosi esagerata che ho smesso di andarci .

Ma anche alle gare ... ricordo da piccolo mi portavano nei paddock delle SBK e vedevi piloti mangiarsi spiedini al BBQ mentre indossavano la tuta e subito in moto ... motociclismo.

Oggi ci son tutte ste sciaquine anche nei paddock e ci son più pubblicità che moto ... solo "bisniss" e poco moto .
            vabbè guarda la penso nello stesso identico modo...e mi girano le scatole quando poi leggo dell'uomo che vede la donna come oggetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

ma molla mica ha detto che son tutte così.
              Molla ha detto che quella sembra più avanti con l'età di quel che è (e concordo)
              Ha detto che ha fatto un video osè e ha un bel telaio
              Andy96 (che non è l'anno di nascita ) ha confermato l'esistenza del video
              E io incuriosito dalle dote telaistiche decantate da molla e soprattutto non gay, volevo vedere il telaio

non vedo cosa ci sia da intervenire
              nessuno è stato offeso. nessuno è stato strumentalizzato (i video li ha fatti lei mica io. Un motivo ci sarà).
              Poi se è un delitto che (ancora per poco) a molla piaccia la fagiana beh allora ditelo
              Io e Docco siamo troppo old style

Siamo Boomer (si dice cosi ?)

Comment

• Font Size

Io e Docco siamo troppo old style

Siamo Boomer (si dice cosi ?)
                pure io sono boomer
                anzi...sono più boomer di voi dato che non mi sono chiesto se col mio post qualche gay si sia sentito offeso (visto che alludevo al fatto che fra un po' molla cambia sponda), ne mi son chiesto se dovesse intervenire qualche femminista.
                Voi siete già influenzati dal sistema

Comment

X
                Working...
                X