Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SPAM]lo facciamo, lo diciamo...ma sappiamo che AXO ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    airquark scusa ma ti diverti cos? tanto a litigare con la gente?

Comment

• Font Size
      ma ki sta litigando? stiamo parlando civilmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        airquark scusa ma ti diverti cos? tanto a litigare con la gente?

? il suo sport...non lo sapevi???

certa gente va in moto....altra fa come lui....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          io preferisco fare il figo al bar con la mini e in pista poter gareggiare in campionati... te ti diverti a fare provette libere cos?? bh? io no

marlun secondo me certe cose nn le fai manco in pista hai foto ke mi smentiscono?

oddio io scelgo la Porsche per figheggiare....

la mini non mi ? mai venuta in mente....

azz ho sbagliato qualcosa???

Comment

• Font Size
            io preferisco fare il figo al bar con la mini e in pista poter gareggiare in campionati... te ti diverti a fare provette libere cos?? bh? io no

marlun secondo me certe cose nn le fai manco in pista hai foto ke mi smentiscono?
            io preferisco fare molte cose nella vita...avere un bel fisico grazie alla palestra, saper suonare qualche strumento, stare per laurearmi in ingegneria, saper andare decentemente in auto e in moto, prendermi cura della mia famiglia e di mia morosa, e ti dir?...visto che la mia vita ? bella piena di impegni vari preferisco andare in pista con il mio 600 a fare un turno di prove libere...non pensare al tempone e divertirmi in compagnia dei miei amici!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny
              io preferisco fare molte cose nella vita...avere un bel fisico grazie alla palestra, saper suonare qualche strumento, stare per laurearmi in ingegneria, saper andare decentemente in auto e in moto, prendermi cura della mia famiglia e di mia morosa, e ti dir?...visto che la mia vita ? bella piena di impegni vari preferisco andare in pista con il mio 600 a fare un turno di prove libere...non pensare al tempone e divertirmi in compagnia dei miei amici!!
              de gustibus! nn trovi? io preferisco spendere 9000? all'anno per correre e avere una mini del ***** al posto del porsche... no? ognuno fa dei propri soldi quello ke vuole

Comment

• Font Size
                AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma ho capito solo ora! chiny e marlun.... MA VOI VIAGGIATE IN COPPIA! (nel senso ke siete amici e vi coalizzate xk? siete amici, nn pensate male )

Comment

• Font Size
                  de gustibus! nn trovi? io preferisco spendere 9000? all'anno per correre e avere una mini del ***** al posto del porsche... no? ognuno fa dei propri soldi quello ke vuole
                  io preferisco spendere 2000 euro all'anno per studiare, 1000 per imparare a suonare strumenti e andare in palestra, 2000 di integrazione...6000 di moto...in pi? quelli che servono per stare bene con mia morosa!
                  e non ho ne la mini ne la porche ma giro con la macchina dei miei!
                  ma almeno la moto ? mia...presa con i miei soldi!

Comment

• Font Size
                    io preferirei essere sul serio con la bionda....me lo posso permettere?

Comment

• Font Size
                      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma ho capito solo ora! chiny e marlun.... MA VOI VIAGGIATE IN COPPIA! (nel senso ke siete amici e vi coalizzate xk? siete amici, nn pensate male )

non siamo amici...ma MIGLIORI AMICI...

quando crescerai ti spiegher? la differenza...

ps=dai ma per uno come te cosa vuoi che siano 9000 ? all'anno e una macchina + carina???
                      vendi una vetrinetta!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny
                        io preferisco spendere 2000 euro all'anno per studiare, 1000 per imparare a suonare strumenti e andare in palestra, 2000 di integrazione...6000 di moto...in pi? quelli che servono per stare bene con mia morosa!
                        e non ho ne la mini ne la porche ma giro con la macchina dei miei!
                        ma almeno la moto ? mia...presa con i miei soldi!

e per il Porsche giri col mio fratello Eze....

quindi...
                        Last edited by marlun; 24-08-06, 01:48.

Comment

• Font Size
                          io esprimo le mie idee...liu le sue!

Comment

• Font Size
                            vado a lettoooooooooooooooooooo avete ragione ciaoooooooo

ah x i mod.... stavamo solo discutendo con foga ma ci vogliamo bene io voglio bene a marlun e chiny e loro vogliono bene a me.......... ciaooooooooooo
                            Last edited by Airquake; 24-08-06, 01:55.

Comment

• Font Size
                              ho i miei dubbi che tu abbia la vita incasinata quanto la mia...e dubito che tu conosca molto bene il significato della parola lavoro...solo perch? a 18 anni anche lavorando lo stipendio non sarebbe tanto alto da potersi permettere certi sfizi...

ma questa ? ovviemente solo una mia considerazione e un mio pensiero!
                              Last edited by chiny; 24-08-06, 01:55.

Comment

• Font Size
                                andiamo a nanna? sono distrutto pure io

Comment

X
                                Working...
                                X