Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notte DDG
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by dingo125ehm....devo incominciare a preoccuparmi?
E poi..lo dicono anche negli USA:.... loud pipes save lives ..
quindi
Comment
-
Originally posted by ShoRno goditi gli ultimi anni di silenziosit?
E poi..lo dicono anche negli USA:.... loud pipes save lives ..
quindi
Che significa:
Masturbarsi divertendosi salva la vita!!!
Comment
-
Originally posted by ShoRbeh io mi vergognerei a farle rumorose..al massimo senti il gnic gnic della sedia-tavoletta del cesso-luogo a caso.
Comment
-
dipende...se hai l'accortezza di bagnarti la mano con un po' di acqua fresca non fai nessun rumore..oltre a piccoli segreti...
susu...ho dalla mia ANNI e NUMERO come esperienza...
notte!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ShoRbeh io mi vergognerei a farle rumorose..al massimo senti il gnic gnic della sedia-tavoletta del cesso-luogo a caso.
mo a dingo viene il dubbio ... e deve provarci
Comment
-
chi sar? mai.....si accendolo le luci e ci si guarda tutti in faccia..............
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by chinyricordo di una gita a roma...camera di albergo in 5...si spegna la luce...ad un certo punto si sente uno strano rumore di sfregamento......
chi sar? mai.....si accendolo le luci e ci si guarda tutti in faccia..............
Comment
-
Originally posted by chinyricordo di una gita a roma...camera di albergo in 5...si spegna la luce...ad un certo punto si sente uno strano rumore di sfregamento......
Comment
X
Comment