Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collezionista di monete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collezionista di monete

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi è appassionato di monete rare o particolari? Oggi mi è capitata la moneta da 1 euro del Belgio, datata 1999. L'euro è arrivato dopo, ma ci sta che la produzione sia iniziata prima. Ma la curiosità l'ha vinta su di me e sono andato a cercare sul web info di questa moneta ed ho trovato questo...

    https://www.ebay.it/itm/265451343189

    ed un altro annuncio che la vende a 555 euro ( non metto il link che è lunghissimo ).

    Può esserci davvero qualcuno che la prendere a quei soldi?

  • Font Size
    #2
    cerca qualche sito specializzato. ebay è pieno di gente ch eci prova

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nitronori View Post
      Ciao a tutti,
      qualcuno di voi è appassionato di monete rare o particolari? Oggi mi è capitata la moneta da 1 euro del Belgio, datata 1999. L'euro è arrivato dopo, ma ci sta che la produzione sia iniziata prima. Ma la curiosità l'ha vinta su di me e sono andato a cercare sul web info di questa moneta ed ho trovato questo...

      https://www.ebay.it/itm/265451343189

      ed un altro annuncio che la vende a 555 euro ( non metto il link che è lunghissimo ).

      Può esserci davvero qualcuno che la prendere a quei soldi?
      leggo spesso di gente che vende monete normali a prezzi assurdi...qualcuno magari ci casca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, comprare €1 a €550 e sperare di guadagnare in futuro....anche perché non è rarissima, c'è ne saranno migliaia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono appassionato di monete e cartamoneta. Per me quella che hai trovato nel resto della spesa,se e' 1 €, vale 1€... non ci compri piu' nemmeno il caffe!
          Il valore di queste monete e' solo in casi particolari e se in fior di conio, mai circolate e quindi non rovinate.
          Comunque il valore in se di questo tipo di collezioni, e' crollato. Sono scese di interesse...

          Comment

          X
          Working...
          X