Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio navigatore satellitare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eppoi i palmari con antenna gps integrata lasciano un po' a desiderare in termini di ricezione.
    io col mio ricevitore / antenna gps esterno , collegato tramite bt al palmare, vado anke in mezzo ai palazzoni.

fai tu

Comment

• Font Size
      Consiglio: Mio P350, con antenna integrata Sirff III, ? un palmare con installato Windows Mobile 5. La ricezione ? sempre ottima e ci installi tutto ci? che vuoi. Io l'ho preso e ci ho installato anche l'X-Crono T..... Non hai oggetti esterni e la dotazione ? spettacolare. Se invece vuoi un Navigatore ottimo (non Palmare, ma navigatore da auto) ho da vendere un Mio 268+

con software di Navigazione originale su DVD MioMap V.2.1 Mappa italiana dettagliata e maggiori strade d'Europa alla modicissima cifra di 200 euro pi? le spese. E' un navigatore ottimissimo e con degli artifizi ci puoi installare anche tomtom.
      Last edited by matsugoru; 24-08-06, 17:14.

Comment

• Font Size
        io ho provato sia ricevitori GPS bluetooth collegati al palmare, sia palmari con antenna integrata: di sicuro la soluzione + conveniente ? quella con l'antenna integrata..il ritardo x il collegamento ai satelliti ? lenta solo alla prima connessione poi diventa veloce tanto quanto un GPS bluetooth.

Averlo separato ? sconveniente x un motivo pratico: devi considerare che col bluetooth la batteria del palmare dura la met? se nn meno rispetto alle specifiche tecniche riportate dal produttore..inoltre devi usare uno sdoppiatore x presa 12V per accendisigari per poter avere in alimentazione entrambi i dispositivi.

ripeto..in base al tuo budget esistono varie soluzioni e scelte da poter fare..

ciauz

Comment

X
        Working...
        X