Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio navigatore satellitare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio navigatore satellitare

Avrei per le mani un navigatore nuovo da listino 300 euro in offerta per cos? dire a 200 euro

Sarebbe questo: Navman iCN 330

non conosco questa marca e non me ne intendo, so che moltissimi usano il tom tom e sicuramente su internet si troveranno tante mappe e utilities ("POI punti d'interesse").

Ma il Navman com'?? ed ? abbastanza diffuso?
    Mi interessa avere le mappe dei "POI" (velox fissi ma non solo, anche gli sportelli della mia banca, i distributori di gpl/metano, trattorie, osterie, lapdance ecc ecc) quindi non vorrei prendere un coso che poi in internet nn trovo un kaiser mentre del tom tom si trova di tutto...

• Font Size
    dammi 5 min che ti aiuto io..

vedo se presso i miei fornitori mi danno qlk indicazione + dettagliata e ti faccio sapere se ne vale la pena o meno..x i PDI e altro ti posto un mp con un sito molto buono dove puoi trovare tutto quello che ti serve!!

Comment

• Font Size
      ok grazie mille Lux!

Comment

• Font Size
        Navman iCN 330 mappe Italia - SCHEDA TECNICADati Tecnici Generali
        Marca: Navman
        Modello: iCN 330
        Tipologia: Navigatore GPS
        Dimensioni (mm): 125 x 79 x 40
        Peso (kg): 212
        Kit d'acquisto: Navigatore iCN 330, supporto da auto, alimentatore 12V, Memory SD con mappe Italia precaricate, documentazione e software
        Dotazioni
        Sistema operativo: SmartST
        Processore: Intel PXA 255-200Mhz
        Schermo LCD: 2.8'' (7 cm) Colour screen
        Touch screen: no
        Dettagli schermo: schermo con risoluzione a 240x320 e 262144 colori
        Memoria RAM/ROM: -
        Espansione memoria: si
        Dettagli slot memoria: Slot di estensione SD
        Batterie: Batteria al Litio Li-ION ricaricabile e integrata. Durata circe 3,5 ore
        Note:
        Caratteristiche GPS
        Antenna GPS: Integrata. SiRF Star II XTrac
        Dettagli GPS: Il software in dotazione integra le mappe TeleAtlas del territorio italiano e delle principali strade europee (preinstallato su memory card)
        Alimentazione antenna: no
        Ingresso antenna esterna: si
        Tempi avvio freddo: n.d.
        Tempi avvio caldo: n.d.
        Riavvio: n.d.
        Note:
        Caratteristiche software
        Tipo software: SmartS per iCN 300 series
        Dettagli software: Software che integra le seguenti funzioni: Voce guida ad ogni svolta, mappe in 3D, funzione back on track, rotte multiple con tappe intermedie, POI pi? vicino, ricerca tramite CAP, memorizzazione destinazioni preferite.
        Preinstallato: si
        Mappe: Italia + Major root Europa
        Dettagli mappe: Sono presenti migliaia di POI come ristoranti, alberghi, teatri, attrazioni turistiche, ecc. nelle immediate vicinanze - ad es. la stazione di servizio pi? vicina - o su un determinato territorio.
        Guida vocale: si
        Mappa 3D: si
        Back on track: si
        Informazioni sul traffico:
        Punti di interesse: USB - 1.1 Client per ActiveSync
        Note: -
        Altre dotazioni
        Funzioni PDA: no
        Dettagli funzioni pda: -
        GSM/GPRS: no
        Fotocamera: no
        Player mp3: no
        Speaker: si
        Note:
        Connessioni
        USB: si
        IRDA infrarosso: no
        Bluetooth: no
        Sincronizzazione PC: si
        Altre caratteristiche
        Garanzia: 24 mesi ai sensi DL 24/02
        Note Importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

queste sono le caratteristiche tecniche..da un primo esame mi sembra un po' vecchiotto ma il prezzo ? (se nuovo) buono!! il prezzo + economico su internet ? di circa ?. 210,00 + spese di trasporto.

...nn so... se il budget da utilizzare ? 200? potrebbe anche andar bene a meno nn trovi di sicuro niente...per? se puoi spendere qlk in + ce ne stanno di migliori..cmq navman nn ? male come navigatore!!

Comment

• Font Size
          Navman e' un buon software non e' il migliore ma e' ok.. tanto che anche sony lo utilizza..

Comment

• Font Size
            TOM TOM GO510 DESCRIZIONE

TomTom il sistema di navigazione per auto completo pi? semplice e "intelligente" del mondo.E' il sistema di navigazione per auto completo, con software, mappe, ricevitore GPS e kit di montaggio per auto E' immediatamente utilizzabile. Basta estrarlo dalla confezione, accenderlo e partire. Facile da usare: il touchscreen LCD estremamente ampio da 4? vi offre un design elegante e una navigazione facile da usare, accessibile con un semplice tocco. Mappe dettagliate della vostra area geografica + le pi? importanti strade d'Europa su scheda SD: navigazione dal punto di partenza al punto di arrivo nella vostra area geografica e navigazione transfrontaliera verso qualsiasi citt? d'Europa. Istruzioni vocali chiare: parla 36 lingue in pi? di 50 voci diverse. Chiamate in vivavoce: si trasforma in un kit per auto vivavoce tramite la tecnologia Bluetooth, per poter effettuare e ricevere chiamate mentre guidate, semplicemente toccando lo schermo. Extra intelligenti: controllo iPod, supporto per casa e altro ancora.

QUICK INFO
            (* n.d. si intende informazione sulla caratteristica non disponibile)

SCHEDA TECNICA

Memoria RAM 64MB

Processore CPU 400 MHz

Antenna (S?/No) si

TTFF (tempo di avvio) n.d.

Dimensioni LCD 4.0 inch widescreen WQVGA screen (480x272 pixels, 64,000 colors)

Cartografia Italia + Europa

Fix (Accuratezza posizione) 5 metri

contenuto confezione:
            1. TomTom GO 510. Schermo LCD estremamente ampio, sensibile al tocco, pulsante di alimentazione (accensione/spegnimento), pulsante di rilascio (per rimuovere il TomTom GO 510 dal supporto) e slot per scheda di memoria Secure Digital (SD).
            2. Scheda SD. Contenente i dati della mappa.
            3. Custodia. Per riporre il TomTom GO quando non ? nel veicolo.
            4. Supporto per casa. Per una facile connessione del GO al pc o Mac e per ricaricare comodamente il GO da casa o dall'hotel. ? fornito di sistema di fissaggio, cavo USB e caricatore per casa con diversi adattatori pin internazionali, da utilizzare ovunque nel mondo (quando utilizzate un adattatore, accertatevi che possa raffreddarsi posizionandolo in un'area ventilata).
            5. Caricatore per auto. Adattatore per accendisigari da 12-24 V utilizzabile anche negli autocarri, per caricare il vostro GO anche quando guidate.
            6. Windscreen dock. Per fissare il vostro TomTom al parabrezza.
            7. External microphone. Per ottimizzare la qualit? della vostra voce quando utilizzate il GO per le chiamate in vivavoce.
            8. Documentazione. Contiene la Guida di avvio rapido(Quick Start Guide), l' opuscolo sugli accessori e il CD.
            9. Scheda codice prodotto. Per la registrazione della vostra unit? online sul sito www.tomtom.com

Mappe
            Le mappe pi? recenti e complete: mappe dettagliate della vostra area geografica (Italia) e strade pi? importanti d'Europa, preinstallate su scheda SD. Per offrirvi una navigazione dal punto di partenza al punto di arrivo nella vostra area geografica e la navigazione transfrontaliera verso qualsiasi citt? d'Europa. Scelta degli itinerari: pianificate il vostro itinerario in modo che soddisfi le vostre esigenze, quali: il pi? veloce, il pi? breve, evitando strade a pedaggio, per ora di arrivo desiderata, ecc. Punti di interesse: bar, parcheggi, cinema o stazioni di servizio. Migliaia di PDI preinstallati. Cercate per vicinanza alla posizione attuale, per presenza sul vostro itinerario, per vicinanza a una citt? specifica ecc.

Caratteristiche importanti
            Istruzioni chiare:
            Istruzioni vocali e visive chiare e precise: istruzioni chiare, facili da seguire e fornite con ampio preavviso, che vi lasciano concentrare sulla guida. Vasta scelta: TomTom GO 510 parla in 36 lingue in pi? di 50 voci diverse. Chiamate in vivavoce e audio Hi-Fi:

Connettivit? Bluetooth: consente di collegare senza problemi il vostro GO 910 al telefono cellulare, all'auricolare, agli speaker dell'auto o alle cuffie grazie alla tecnologia Bluetooth.

Extra intelligenti:
            Controllo iPod: consente di collegare l'iPod al GO per farlo funzionare tramite il touchscreen del GO 510 e ascoltare gli mp3 o i Podcast attraverso lo speaker di alta qualit? o tramite l'impianto stereo dell'auto. TomTom GO 510 supporta gli iPod di 3a generazione e superiori (ad eccezione di iPod Shuffle).

Supporto per casa: il nostro supporto per casa facile da utilizzare ? un modo intelligente per scaricare dati dal pc o Mac, aggiornare il GO e gestire i file, il tutto mentre il dispositivo si ricarica automaticamente. Database Autovelox preinstallato: l'elenco di Autovelox pi? aggiornato disponibile ? pre-installato sul vostro GO.

Acquisizione Bollettini meteorologici in tempo reale: una panoramica in tempo reale del tempo atmosferico prima di partire, compresi 5 giorni di previsioni per il luogo di destinazione. Bollettini meteorologici in tempo reale: una panoramica in tempo reale del tempo atmosferico prima di partire, compresi 5 giorni di previsioni per il luogo di destinazione. Autovelox: riceverete avvisi quando vi avvicinate ad autovelox, fissi o mobili

Voce
            L'interfaccia utente/applicazione ? fornita nelle seguenti lingue : ceco, danese, tedesco, estone, inglese britannico, inglese americano, francese, italiano, spagnolo, lettone, lituano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, finlandese, svedese, turco, fiammingo, slovacco, catalano e ungherese. Le istruzioni vocali di navigazione sono fornite nelle seguenti lingue: fiammingo, bulgaro, ceco, cinese mandarino, cinese cantonese, danese, tedesco, estone, inglese britannico, inglese americano, inglese australiano, spagnolo, spagnolo latino-americano, francese, greco, ungherese, italiano, giapponese, lettone, lituano, malese, olandese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, slovacco, serbo, finlandese, svedese, tailandese, catalano, croato, portoghese brasiliano e turco.

se vuoi spendere qlksina in + x ?. 460,00 circa prendi il nuovo TomTom Go 510

Comment

• Font Size
              se ti serve oltre al navigatore anche un palmare allora vai su questo modello:

Asus MyPal 636N (che nn ? una ninja )

Sistema operativo Windows Mobile 5.0
              Memoria 128 MB Flash e 64 MB SDRAM
              Tipo Display TFT LCD 65K colori 16-bit QVGA risoluzione 240x320 con Touch Pad
              Dimensioni Display (pollici) 3.5"
              Interfaccia Bluetooth 2.0 EDR/ USB 1.1/Wlan 802.11b/g
              Batteria Li-ion 1300 mAh rimovibile/ricaricabile
              Processore 416 Mhz INTEL
              audio 3.5 mm 1 Jack per cuffie stereo 1 Microfono integrato 1 Speaker Integrato
              Altre caratteristiche Card slots: SD/SDIO Antenna GPS integrata Antenna SIRF III e 20 canali
              Accessori Standard Car holder Car charger Cavo USB AC Adapter
              dimensioni LxWxH mm 122x73,2x18.8
              Peso 156.8 g senza batteria 186,6 con batteria

al tutto poi devi aggiungere il software Navigator che preferisci!!

ps: mandato mp con link x le tue richieste POI e lapdance

Comment

• Font Size
                minkia ma chi sei...........l'uomo navigatoresatellitare!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner
                  minkia ma chi sei...........l'uomo navigatoresatellitare!!!!!!
                  no, ma nel mio lavoro mi occupo anche di questo tipo di vendite..
                  e volevo soltanto dare una mano a michele x la scelta di un prodotto buono!!

Comment

• Font Size
                    miii sto post me lo devo stampare e "studiare" non ci capisco tanto...

cmq un vero peccato che non ha il touch screen uffa

intanto grazie Lux!

Comment

• Font Size
                      michele, il mio consiglio e' acquistare un palmare, magari usato, su ebay ne trovi eccome ( io ho preso li il mio hp 4150 a 2 lire ), poi una bella memory e butti dentro tutto quanto vuoi.
                      x i poi o pdi, aggiornamenti continui su www.poigps.com

Comment

• Font Size
                        ti conviene comprare 1 palmare o 1 satellitare che non mi ricordo + la marca cazzarola, ne ho parlato giusto ieri a cena con 1 mio amico che mi ha spiegato bene, poi ti scarichi il software del tom tom e ce lo sbatti dentro

non ? la cosa + legale del mondo, per? se non hai tanti soldi conviene ^^

Comment

• Font Size
                          ovviamente se compri il palmare ti serve anke un ricevitore gps.
                          anke questo su ebay

Comment

• Font Size
                            Originally posted by m6speed
                            ovviamente se compri il palmare ti serve anke un ricevitore gps.
                            anke questo su ebay
                            non ? del tutto vero...il modello che ho inserito precedentemente nel 3d ha gi? il navigatore GPS integrato con antenna a scomparsa e tutti gli accessori x il supporto in auto

Comment

• Font Size
                              s? ma il sirfII ? sorpassato ormai ... io preferirei palmare e antenna BT... spendi qlcs in p? ma la versalit? e l'utilizzo pi? ampio rende la cosa vantaggiosa..

Comment

X
                              Working...
                              X