Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Professionalità, esiste ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

anche al supermercato quella coi guanti maneggia la "ciccia" e poi tocca i soldi con gli stessi guanti....
    ah, i soldi sono fra le cose più sporche in assoluto

Comment

• Font Size
      Toh, la fattura.

53h di manodopera, e mi hanno pure rotto la serratura lato guida, dato che l'hanno cambiata.

Hanno messo in conto pure l'azzeramento spia che mi hanno procurato loro oltre alla convergenza fantasma, visto che nella sfiga, non mi ha preso la ruota.

Comment

• Font Size
        dimmi che stanno scherzando
        53h di manodopera.....

Comment

• Font Size
          dimmi che stanno scherzando
          53h di manodopera.....
          E poi la serratura funzionava, sono stato da aprile a luglio con la macchina incidentata e la chiudevo tranquillamente. Mica la lasciavo aperta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

E poi la serratura funzionava, sono stato da aprile a luglio con la macchina incidentata e la chiudevo tranquillamente. Mica la lasciavo aperta.
            faglielo presente
            con che coraggio dopo quel ch e han combinato presentao un conto così

Comment

• Font Size

faglielo presente
              con che coraggio dopo quel ch e han combinato presentao un conto così
              Mica ho pagato io, ovviamente.

Comment

• Font Size
                Ora in molti sono abituati a chiacchierare molto e fare tanto "cinema", spesso trovano l'allocco che dice poco, dopo che lo hanno imbrogliato su delle voci di lavoro o costo di pz, che non tutti sono aggiornati in merito.
                Io nel mio piccolo, ho imparato a mettere i puntini sulle i, e se serve pure ci discuto, se sono sicuro di quel che dico.
                Professionalita: ne vedo poca. Se ti possono "trombare" lo fanno sti stronzi. 🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Ora in molti sono abituati a chiacchierare molto e fare tanto "cinema", spesso trovano l'allocco che dice poco, dopo che lo hanno imbrogliato su delle voci di lavoro o costo di pz, che non tutti sono aggiornati in merito.
                  Io nel mio piccolo, ho imparato a mettere i puntini sulle i, e se serve pure ci discuto, se sono sicuro di quel che dico.
                  Professionalita: ne vedo poca. Se ti possono "trombare" lo fanno sti stronzi. 🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️
                  e senza vasella...che di questi tempi risparmiano anche su quella

Comment

• Font Size

e senza vasella...che di questi tempi risparmiano anche su quella
                    Certo, certo 😉

Comment

X
                    Working...
                    X