Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
53h di manodopera, e mi hanno pure rotto la serratura lato guida, dato che l'hanno cambiata.
Hanno messo in conto pure l'azzeramento spia che mi hanno procurato loro oltre alla convergenza fantasma, visto che nella sfiga, non mi ha preso la ruota.
Ora in molti sono abituati a chiacchierare molto e fare tanto "cinema", spesso trovano l'allocco che dice poco, dopo che lo hanno imbrogliato su delle voci di lavoro o costo di pz, che non tutti sono aggiornati in merito.
Io nel mio piccolo, ho imparato a mettere i puntini sulle i, e se serve pure ci discuto, se sono sicuro di quel che dico.
Professionalita: ne vedo poca. Se ti possono "trombare" lo fanno sti stronzi. 🤷🏼♂️🤷🏼♂️🤷🏼♂️
Ora in molti sono abituati a chiacchierare molto e fare tanto "cinema", spesso trovano l'allocco che dice poco, dopo che lo hanno imbrogliato su delle voci di lavoro o costo di pz, che non tutti sono aggiornati in merito.
Io nel mio piccolo, ho imparato a mettere i puntini sulle i, e se serve pure ci discuto, se sono sicuro di quel che dico.
Professionalita: ne vedo poca. Se ti possono "trombare" lo fanno sti stronzi. 🤷🏼♂️🤷🏼♂️🤷🏼♂️
e senza vasella...che di questi tempi risparmiano anche su quella
Comment