Originally posted by springer
View Post
poi ,anzi...d aquella volta ho fatto fare piccoli lavoretti ed è puntualissimo e lavora bene.(con altri ho sentito che ha mantenuto le sue abitudini).Sarò diventato cliente premium.
Peccato ora per il capannone...in futuro gli volevo far fare dei mobili\bacheche per i miei modelli!
ps. m'avresti dovuto vedere quando parcheggiai su un parcheggio LIBERO e il figlio dei rom ,accampati poco più in la*,venne da me per i soldi del parcheggio per assicurare l'incolumità dell'auto.
Dissi al padre che se al mio ritorno la mia macchina avesse avuto anche un solo ago di pino sopra ,gli avrei dato fuoco alle roulotte.
Evidentemente c'è un certo "piromanismo" in me
*erano gli stessi rom che avevano un cane che mi morse così senza motivo mesi prima. Venne qua e mi azzannò una gamba per fortuna prese i pantaloni e metre io urlavo chiedendo aiuto (era una specie di maremmano) loro stavano li tranquilli senza far nulla. Alla fine presi il palo del segnale dell'obbligo che era mezzo caduto e gli è andata bene che non l'ho colpito.
Da qui la mia simpatia per i rom. Scusate l'OT ma 'sto rischiumando al solo ricordo
Comment