Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia si ripete ancora e ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Accidente ... siccome alcuni utenti diranno ... ma lo fanno anche gli italiani ...

Ma perche' vengono messi alla cronaca solo i fatti degli stranieri ?

Che atto vile che e' violentare una fanciulla ... ma caxxo come si fa ???????????
    eccomi che ti rispondo...
    ovviamente son daccordo con tutti quelli che dicono che ? un atto vile e di una schifezza immane.. spero che venga ripagato in carcere...

per la tua domanda ti dico solo che f? pi? notizia, tutto qu?
    ah con questo non dico che gli extracomunitari siano tutti perfetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      eccomi che ti rispondo...
      ovviamente son daccordo con tutti quelli che dicono che ? un atto vile e di una schifezza immane.. spero che venga ripagato in carcere...

per la tua domanda ti dico solo che f? pi? notizia, tutto qu?
      ah con questo non dico che gli extracomunitari siano tutti perfetti

sai cos ? che fa male (a volte, non sempre) che magari a compiere quell atto sia uno che al momento dovrebbe essere dietro le sbarre e magari ? fuggito dai domiciliari, o magari uno che dovrebbe essere nel suo paese e invece ? qui illegalmente..

questo accresce la rabbia per certi fatti, gi? di per se da brividi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199
        sai cos ? che fa male (a volte, non sempre) che magari a compiere quell atto sia uno che al momento dovrebbe essere dietro le sbarre e magari ? fuggito dai domiciliari, o magari uno che dovrebbe essere nel suo paese e invece ? qui illegalmente..

questo accresce la rabbia per certi fatti, gi? di per se da brividi...
        su questo sono perfettamente daccordo.. e ti quoto tutto..

Comment

• Font Size
          intanto oggi hanno liberato quello che ha violentato la 17enne perch? per il magistrato non c'? pericolo di fuga ... ...

ma stiamo scherzando ????

Comment

• Font Size
            Ragazzi odio dirlo, per i miei principi, x la mia educazione....ma inizio a pensare da razzista!!!Non se ne pu? pi?...tutti via dall'italia!!!Mi sembrano un branco di animali assetati di donne e omicidi, furti!!!....mi sento male a scrivere questo, ma ora sono arrabbiata!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              secondo me ? una malattia!
              Certo, in molti casi ? una malattia, ma avolte pu? anche dipendere dalla cultura e dal fatto che non hanno insegnato a rispettare le donne, le ragazzine di 11 anni in alcuni paesi i genitori stessi le impongono di prostituirsi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                intanto oggi hanno liberato quello che ha violentato la 17enne perch? per il magistrato non c'? pericolo di fuga ... ...

ma stiamo scherzando ????

spero il magistrato non abbia figlie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reject
                  si l'indulto...

-castrazione-
                  Gi?... alternativa efficace alla sedia elettrica, una bella siringata di diserbante al posto giusto e poi vediamo chi violentano sti gran bastardi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by primulablu
                    Certo, in molti casi ? una malattia, ma avolte pu? anche dipendere dalla cultura e dal fatto che non hanno insegnato a rispettare le donne, le ragazzine di 11 anni in alcuni paesi i genitori stessi le impongono di prostituirsi!!!

ciao cara ANGELA

ecco che hai centrato il bersaglio grosso, brava

purtroppo in alcune culture l'universo femminile ? ancora visto e usato come merce di scambio, le donne non hanno n? diritti n? dignit? di persona
                    Certamente le violenze sulle donne/bambine avvengono anche da noi e non bisogna nascondersi dietro ad un dito (ad esempio il caso del civile Belgio insegna) ma integrare altre culture alla nostra non ? cos? semplice e indolore come si vuol far credere, ci vogliono sforzi e generazioni in termini di tempo.
                    Ste cose purtroppo ce le porteremo ancora avanti per un bel po' xch? stiamo andando nella direzione sbagliata

ettore
                    Last edited by ett69; 23-08-06, 15:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by primulablu
                      Ragazzi odio dirlo, per i miei principi, x la mia educazione....ma inizio a pensare da razzista!!!Non se ne pu? pi?...tutti via dall'italia!!!Mi sembrano un branco di animali assetati di donne e omicidi, furti!!!....mi sento male a scrivere questo, ma ora sono arrabbiata!!!
                      A forza di legger queste cose lo si diventa (razzista) anche se non lo si vuole!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ade_84
                        Gi?... alternativa efficace alla sedia elettrica, una bella siringata di diserbante al posto giusto e poi vediamo chi violentano sti gran bastardi...
                        scusa, ma dissento!
                        la castrazione chimica credo produca meno DOLORE rispetto a quella fatta con una bella mannaia un p? di BI-alcool (cos? non brucia ) e via...

forse ho esagerato, pu? essere...ma non credo ci sia paragone a quello che quella BAMBINA si porter? dentro...

chicco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199
                          spero il magistrato non abbia figlie...
                          io spero di si.. e spero che la stessa cosa capiti a sua figlia, magari dalla stessa persona che ha fatto uscire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            io spero di si.. e spero che la stessa cosa capiti a sua figlia, magari dalla stessa persona che ha fatto uscire...
                            ahhhhhh finalmente un po' dischiettezza!!!!!sono daccordo infinitamente!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion

era la stessa cosa che pensavo io... triste da dire, ma se non provi sulla tua pelle ? facile...

Comment

• Font Size
                                glielo tagli via io il pistolino...con un coltello arruginito e non affilato...senza anestesia...

Comment

X
                                Working...
                                X