Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende .. per me meglio la x-box360 .. soprattutto se hai l'adsl per giocare in internet...
la x-box full costa 399 ... 299 se vai da blokbuster e gli porti la vecchia console ...
la ps3 sta ritardando l'uscita per problemi tecnici... e coster? di + .. e in pi? utilizza dei dvd che non si potranno copiare facilmente... e anche molto delicati .. i famosi blu-ray .. mi pare .. che se si strisciano li butti via ..
la xbox 360 ? una gran console ..io l'avevo e ho anche la ps2...ora come ora la x360 ? un po scarna di giochi...io se fossi in te aspetterei st'inverno a comprarla...dovrebbe calare di prezzo mi pare..e poi nel periodo natalizio escono 1000 giochi...per ps2...decisamente meno potente...mooolto meno potente per? ? divertente
anke il normale xbox era di gran lunga superiore alla ps2. ovviamente, dovrai rinunciare ai vari tekken , granturismo, ecc., visto ke alcune case japanese producono solo x sony.
makissssenefotte, x xbox taaaaaaaaaaaaaaaaanta roba
Comment