in qualit? di giochi, grafica....ecc.ecc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meglio Ps2 o xbox 360?
Collapse
X
-
ps3 uscir? ai primi del 2007 tra vari rimandi...e coster? sui 550 euri...t tocca aspettare almeno 1 anno prima che sia ad un prezzo decente...
Comment
-
Originally posted by Esusinops3 uscir? ai primi del 2007 tra vari rimandi...e coster? sui 550 euri...t tocca aspettare almeno 1 anno prima che sia ad un prezzo decente...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Esusinops 2 ha molti piu giochi...
xbox puoi fare molte cose con l HD
per la qualit? siamo li...
chiaramente devi moddarle entrambe
no la qualit? non ? per niente l?, la ps2 ? un catorcio, se confrontata con x-box, dreamcast, e gamecube come potenzialit? della macchina, fidati che le ho tutte(avevo, il cubo l'ho venduto perch? a parte un paio la N fa giochi che non mi piacciono).
l'x-box 360 ? di una generazione superiore, andr? confrontata con ps3
Comment
-
Originally posted by Esusinoio ho sia la ps2 e la xbox360 e moddate vanno da ***...entrambe
COSA CONSIGLI???
IO faccio tutto con il pc
ma volevo sfruttare la tv lcd che ho appena preso!
Comment
-
si ma ragazzi la 360 e un ottima macchina a livello grafico,ma rende benissimo sl su schermi HD su televisori normali e per di + piccoli non rende bene....lo so x esperienza....
Comment
-
allora se sei sicuro che ? hd...beh 360...anche xch? stanno arrivando numerosi gioco x la 360 fra cui pes6 se ti piace il calcio....anche se la quantita di giochi della ps2 non la batte nessuno....
se fossi in te prima di scegliere penserei bene a quali genere di giochi giocheresti e poi fai la tua scelta fra ps2 e 360,ma nn aspettarti miracoli da ps2(ad ottobre scende d prezzo a 129€)....
Comment
X
Comment