Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meglio Ps2 o xbox 360?
Collapse
X
-
Originally posted by exaa11allora se sei sicuro che ? hd...beh 360...anche xch? stanno arrivando numerosi gioco x la 360 fra cui pes6 se ti piace il calcio....anche se la quantita di giochi della ps2 non la batte nessuno....
se fossi in te prima di scegliere penserei bene a quali genere di giochi giocheresti e poi fai la tua scelta fra ps2 e 360,ma nn aspettarti miracoli da ps2(ad ottobre scende d prezzo a 129?)....
esatto calcio, macchine e moto!!! niente di +!
come sul pc!
- ISS5
- driver-gta..ecc.ecc.
-MOTOGP3
Comment
-
paolino allora daide 360 come diceva esusino.....
potrai giocare a Pes6 e a motogp2006(che lo provato e nn mi piace x niente) e spero che il futuro gta venga fatto anche x 360....
e su 360 ci saranno anche i progetti futuri di Milestone(superbike2001 se conosci)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Paolino81esatto calcio, macchine e moto!!! niente di +!
come sul pc!
- ISS5
- driver-gta..ecc.ecc.
-MOTOGP3
se prendi la X360 prenderei pure halo3 che non si sa quando esce per?.
purtroppo per x-box manca un vero simulatore di moto, motogp ? arcade, ma pure la play non ne ha(non dite tourist trophy perch? ? assurdo)
Comment
-
esusino parla di moddata.....io nn so qnt ti costa qll moddata...quindi chiedi a lui(moddata e conveniente x i giochi visto che i giochi 360 costano di + di qll ps2,x esempio tomb raider)
x? se nn ricordo male con 399 € ti porti a casa la versione pluriaccessoriata.....con 299 qll normale....
x? nn sono sicurissimo sui prezzi sorry paolino
Comment
-
per la mod siamo sui 70-80 euri ma poi nn spendi piu nulla se non i dvd vergini...ammortizzi moltooo in fretta
in piu t da molte altre funzioni...
Comment
-
Originally posted by skizzikX360 ? di una generazione migliore...ma se non hai fretta aspetta di vedere com'? la PS3
io ho fatto cos?: nell'attesa di vedere la PS3 ho preso una 2 che ora te la buttano appresso anche con la modifica.
Quando esce la 3 la prendo e mi ritrovo i vecchi giochi della 2 ancora funzionanti
Allo stato attuale comunque la Xbox 360 ? chiaramente avvantaggiata rispetto alla PS... per i giochi... boh, direi che tanti titoli non servono, se poi i giochi che interessano sono sempre quei 4 o 5. E bei giochi se ne trovano su entrambe le consolle.
Comment
X
Comment