Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mestre, pullman precipita da una sopraelevata: 21 morti e 15 feriti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Lungi da me difendere i bus elettrici, ma
    1)Penso che dopo un impatto simile, avrebbe potuto prendere fuoco anche una Polo del 92
    2)https://www.adnkronos.com/cronaca/pa...r46RMdEKHRW7Uy
    Fino a qualche anno fa a Roma ogni settimana bus a benzina prendevano fuoco come nulla fosse...

    Resto dell'idea comunque che i mezzi elettrici debbano essere ancora oggi soltanto oggetto di esperimenti e non dovrebbero essere venduti a privati o pubblici.
    Mezzi che inquinano peggio del Titanic, complessi da mantenere e che prendono fuoco dall'oggi al domani...

    Sul malore accusato dal guidatore, dubito sia stata colpa del vaccino, di malori così ce ne sono stati a bizzeffe anche negli anni precedenti, poi per carità, tutto può essere...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post

      Sul malore accusato dal guidatore, dubito sia stata colpa del vaccino, di malori così ce ne sono stati a bizzeffe anche negli anni precedenti, poi per carità, tutto può essere...
      vero, un mio amico è morto nel 2013 a 46 anni mentre guidava un escavatore, tranquillamente seduto. I medici hanno detto ai fratelli che non lo avrebbero potuto salvare nemmeno se gli fosse successo su un letto d'ospedale. Ma la frequenza nell'ultimo periodo mi sembra aumentata in modo preoccupante...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AG_KTM View Post

        vero, un mio amico è morto nel 2013 a 46 anni mentre guidava un escavatore, tranquillamente seduto. I medici hanno detto ai fratelli che non lo avrebbero potuto salvare nemmeno se gli fosse successo su un letto d'ospedale. Ma la frequenza nell'ultimo periodo mi sembra aumentata in modo preoccupante...
        Su quello è stata realmente colpa del virus

        Siamo divenuti più sedentari causa lockdown, e non è facile riprendersi

        Questo aumenta i rischi per determinate problematiche

        Sul vaccino sai come la penso... Ho dei dubbi, ma non sulla qualità del prodotto offerto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AG_KTM View Post

          vero, un mio amico è morto nel 2013 a 46 anni mentre guidava un escavatore, tranquillamente seduto. I medici hanno detto ai fratelli che non lo avrebbero potuto salvare nemmeno se gli fosse successo su un letto d'ospedale. Ma la frequenza nell'ultimo periodo mi sembra aumentata in modo preoccupante...
          Penso che si tratti più che altro di focus delle notizie.
          Un po' quello che accade quando qualcuno viene morso da un cane e la notizia va nei giornali. Improvvisamente migliaia di notizie di cani che mordono.
          Stessa cosa accade con i malori improvvisi. Numeri alla mano 746k morti 2020, 713K morti nel 2022 .. direbbe l'esatto contrario. Diciamo poi che il focus in questo caso viene tenuto alto da gente che ci lucra e i numeri appaiono molto più alti di quelli che in realtà sono.
          Basta una breve ricerca per vedere quanti incidenti causati da malori degli autisti avvenivano pure prima del 2021...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Beh, del resto è normale che un uomo di 40 anni si accasci sul volante mentre guida, no? È sempre successo??
            Vengo adesso a conoscenza che sui social scriveva di non sentirsi più bene dopo le dosi.
            Il suo profilo adesso è praticamente blindato. Pazzesco.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Andy96 View Post

              Vengo adesso a conoscenza che sui social scriveva di non sentirsi più bene dopo le dosi.
              Il suo profilo adesso è praticamente blindato. Pazzesco.
              E' notizia di oggi che a seguito di risultati parziali dell'autopsia pare che non ci sia stato nessun malore. Non avevo dubbi, lo negherebbero anche se ci fosse un video dove lo si vede cadere sul volante. Ormai è vietato dire che il peraccino crea danno endoteliale. E intanto stamattina ho saputo che il mio fabbro, 60 anni e ottima salute, stanotte è stato ricoverato d'urgenza per una ischemia cerebrale...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AG_KTM View Post

                E' notizia di oggi che a seguito di risultati parziali dell'autopsia pare che non ci sia stato nessun malore. Non avevo dubbi, lo negherebbero anche se ci fosse un video dove lo si vede cadere sul volante. Ormai è vietato dire che il peraccino crea danno endoteliale. E intanto stamattina ho saputo che il mio fabbro, 60 anni e ottima salute, stanotte è stato ricoverato d'urgenza per una ischemia cerebrale...
                La balanzoni ha fatto un bel video.
                Tra l'altro il cuore può essere ok (anche se l'autopsia è secretata), ma il resto?

                Comment


                • Font Size
                  #38


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La logica italiana: l'autista ha detto di aver avuto un malore, quindi fermiamo i bus elettrici e rimettiamo in strada quelli diesel. Ineccepibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      La logica italiana: l'autista ha detto di aver avuto un malore, quindi fermiamo i bus elettrici e rimettiamo in strada quelli diesel. Ineccepibile.
                      Stesso paese e stessa linea, azz..😅

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        l'autista dice di aver visto tutto bianco ed essersi sentito male....è la colonna contro cui si è schiantato un attimo prima, magari, stava guardando lo smartphone e si sentiva benissimo
                        Last edited by omarMT01; 16-10-23, 07:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          l'autista dice di aver visto tutto bianco ed essersi sentito male....è la colonna contro cui si è schiantato un attimo prima, magari, stava guardando lo smartphone e si sentiva benissimo
                          può anche essere. Ma qualcuno dovrebbe pure spiegare perchè c'è tutta questa fretta di negare assolutamente il malore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Si è rotta la vhs



                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma che casualità...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X