Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciogliemento ghiacciai ed auto elettriche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quindi confermi la mia osservazine che le auto e l'industiralizzazione degli ultimi 50 anni al limite potranno aver accellerato in parte il surriscaldamento globale ma sicuramente era già in atto da quasi un secolo.
    La mi opinione è che noi contribuiamo in quanto siamo 8'5 miliardi di fonti di calore aggiuntive, che consumiamo circa 20 miliardi di pasti al giorno , facciamo gas continuativi 24/7 con 8.5 miliardi di tubi scappamento ... Poi aggiungiamoci le automobili ma ... 50 anni fa quante auto c'erano nel mondo intero ?
    Si, è come a Milano che d'inverno bloccano le macchine per ridurre lo smog...ma le caldaie a gasolio pompano a tutto spiano....
    Senza contare Linate, quanto scarica un aereo in decollo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

Beh, il buco dell'ozono l'abbiamo fatto noi, pare che di stia richiudendo, di certo è una cosa che ha influito....
      L'atmosfera è un filtro per i raggi UV, se la danneggiamo filtrerà diversamente è i raggi raggiungeranno la terra scaldando maggiormente.

Riguardo da deforestazione....pensa di non dover aggiungere nulla, se il nostro problema è io CO2 ed eliminiamo il maggior scambiatore...
      Il Buco nell'Ozono c'è da sempre ... e ciclicamente si chiude e si apre ... a prescindere dalle nostre scoregge

L'ozono è formato dai raggi del sole e ossigeno ... più sono perpendicolari più si forma, ecco perchè ai poli dove sono Tangenti si forma il buco ... è la prima Caxxata che ci hanno raccontato sul clima etc ... infatti oggi non ne parlano più e si è passati all'Effetto Serra ... quella cosa Naturalissima che permette al nostro pianeta di mantenere Temperature vivibili ... a caxxate su caxxate abbiamo fermato il mondo per un Raffreddore sarà ora di svegliarsi o no?

Ok badare all'Ecologia ... ma non siamo noi Italiani o Europei i responsabili del Mondo e per me stiamo già facendo bene ... anzi siamo al troppo ed inutile ... e no comment sulle Polveri Sottili che sono paragonabili agli Acari ... altra balla

Se il ghiaccio si scioglie è colpa di chi beve il Gin Tonic ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Il Buco nell'Ozono c'è da sempre ... e ciclicamente si chiude e si apre ... a prescindere dalle nostre scoregge

L'ozono è formato dai raggi del sole e ossigeno ... più sono perpendicolari più si forma, ecco perchè ai poli dove sono Tangenti si forma il buco ... è la prima Caxxata che ci hanno raccontato sul clima etc ... infatti oggi non ne parlano più e si è passati all'Effetto Serra ... quella cosa Naturalissima che permette al nostro pianeta di mantenere Temperature vivibili ... a caxxate su caxxate abbiamo fermato il mondo per un Raffreddore sarà ora di svegliarsi o no?

Ok badare all'Ecologia ... ma non siamo noi Italiani o Europei i responsabili del Mondo e per me stiamo già facendo bene ... anzi siamo al troppo ed inutile ... e no comment sulle Polveri Sottili che sono paragonabili agli Acari ... altra balla

Se il ghiaccio si scioglie è colpa di chi beve il Gin Tonic ...
        Per quello che percepisco io, nella mia zona in Italia il massimo inquinamento lo abbiamo raggiunto negli anni 80, a Sassuolo nel pieno del boom ceramico senza filtri, si viveva nella nebbia di smog, idem per le nebbie, 20-30 anni fa era normale vivere in mezzo a nebbioni viola.

Quindi penso che il mondo litalia l'ha inquinato 20, 30, 40 anni fa, come usa, Europa, e Giappone, e adesso lo stanno inquinando Cina, india, e altri paesi emergenti.

Ma è anche vero che siamo i paesi con il più alto risparmio, e quindi quelli dove entrare in cas(s)a e (de)rubare....

Cina e India stanno inquinando di più, ma non sono ancora pensionati rincoglioniti da depredare come noi europei

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

Per quello che percepisco io, nella mia zona in Italia il massimo inquinamento lo abbiamo raggiunto negli anni 80, a Sassuolo nel pieno del boom ceramico senza filtri, si viveva nella nebbia di smog, idem per le nebbie, 20-30 anni fa era normale vivere in mezzo a nebbioni viola.

Quindi penso che il mondo litalia l'ha inquinato 20, 30, 40 anni fa, come usa, Europa, e Giappone, e adesso lo stanno inquinando Cina, india, e altri paesi emergenti.

Ma è anche vero che siamo i paesi con il più alto risparmio, e quindi quelli dove entrare in cas(s)a e (de)rubare....

Cina e India stanno inquinando di più, ma non sono ancora pensionati rincoglioniti da depredare come noi europei
          come dico sempre un cazzo di motorino in india inquina quanto nostri 5 suv....e quanti indiani hanno il motorino?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

come dico sempre un cazzo di motorino in india inquina quanto nostri 5 suv....e quanti indiani hanno il motorino?
            Ce l'ho pure io per fare 8km per andare a lavoro. Del 98 €0

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Ce l'ho pure io per fare 8km per andare a lavoro. Del 98 €0
              pure io ho un 125 del 206 ...o 2008...ma non dirlo a greta (c'ho fatto 500 km quest'anno ) se il mondo crepa non è colpa mia

Comment

X
              Working...
              X