Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon compleanno del 24 settembre 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compleanni Buon compleanno del 24 settembre 2023

Auguri a GHENE ‎(66) ‎fabiosan ‎(65) ‎daniele G. ‎(60) ‎Desmobr1 ‎(59) ‎franco1964 ‎(59) ‎Astral ‎(58) ‎Gaspare D'Amico ‎(58) ‎Goldrake65 ‎(58) ‎guz ‎(57) ‎franco kawasaki ‎(57) ‎il guz ‎(57) ‎266 ‎(57) ‎davide66 ‎(57) ‎Toscano66 ‎(57) ‎dusty350 ‎(57) ‎MacTwin ‎(55) ‎luca.l1971@alice ‎(52) ‎mick1234 ‎(52) ‎replic ‎(52) ‎franco24 ‎(52) ‎tama ‎(51) ‎abiondo ‎(50) ‎Romano27 ‎(49) ‎Buon-Luca ‎(49) ‎fabiettor6 ‎(48) ‎saba900 ‎(48) ‎agogsx ‎(47) ‎pennybrook ‎(46) ‎Nitronori ‎(45) ‎baba. ‎(45) ‎mamarco8 ‎(45) ‎rolek ‎(44) ‎bussola ‎(44) ‎Batstone79 ‎(44) ‎schwarz ‎(43) ‎urricane POLYmar ‎(43) ‎Nicopole ‎(43) ‎mikro80 ‎(43) ‎AcidSide ‎(42) ‎Papero81 ‎(42) ‎Wakser ‎(42) ‎LoMi ‎(41) ‎angelo24 ‎(41) ‎ZIBIBBO ‎(41) ‎naide_82 ‎(41) ‎Giurlino ‎(41) ‎Baronfederigo ‎(40) ‎stefumo ‎(40) ‎luciocabrio ‎(40) ‎roo983 ‎(40) ‎maxz750 ‎(39) ‎sebagp ‎(39) ‎DESMOTWIN ‎(38) ‎Deviljin86 ‎(37) ‎janusz ‎(36) ‎giuliacivi ‎(36) ‎soc4 ‎(35) ‎motomaniack ‎(35) ‎GioNeg88 ‎(35) ‎Rodriguez ‎(35) ‎yuri4658 ‎(35) ‎ds3-1990 ‎(33) ‎Racer750 ‎(30) ‎Lorenzo1995 ‎(28) ‎Amedeo ‎(28) ‎Bikerflyy ‎(27)

• Font Size
    Tanti auguri a tutti

Comment

• Font Size
      Grazie!!!!!

Comment

• Font Size
        Ueilà, ma Luciocabrio fa i suoi primi 40anni? Tanti Auguri Lucio!
        Ti toccherà scrivere un libro adesso, come fece la buonanima della Marina Ripa ecc ecc
        Potresti intitolarlo " le mie prima 40k bestemmie", tanto un migliaio all'anno ti scappano, si?

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Ueilà, ma Luciocabrio fa i suoi primi 40anni? Tanti Auguri Lucio!
          Ti toccherà scrivere un libro adesso, come fece la buonanima della Marina Ripa ecc ecc
          Potresti intitolarlo " le mie prima 40k bestemmie", tanto un migliaio all'anno ti scappano, si?
          La prima cosa che ho detto ieri è stata una bestemmia....MA....mi ero messo d'impegno nello stare tranquillo ecc...solo che la festa all'aperto nella casa in campagna per cui avevo insistito (contro i voleri di mia moglie ma supportato dalle previsioni meteo che mettevano sole tutto i lgiorno) al posto dei classici CVA era minacciata fortemente dalla pioggi ahc egià era copiosa al mattino...aggiungete che la moglie invece che consolarmi è partita con "te lo dicevo io bla bla ...il cva era meglio bla bla bla) al che parte uno dei classici porcoxxx che fungono da reset.
          Poi generalmente la situazione peggiora pure,però riesce a placare un attimo il tutto. A seconda della pronuncia e intensità si dice che si possa fermare pure la rotazione dell'asse terrestre per un decimo di secondo.
          E comunque hai sbagliato termine...a me non scappano le bestemmie...sono gli altri ch eme le tirano fuori.
          Tu ragiona...se ti fanno un danno alla macchina=bestemmi. Se non ti fanno il danno alla macchina=non bestemmi.
          "non nominare il nome di Dio invano"...io seguo alla lettera i comandamenti.
          Invano: Senza costrutto, giustificazione o utilità alcuna
          Il mio caso non è invano per un cazzo. QUindi ha una giustificazione (per la festa ci siamo fatti un culo così,ho ripulito un campo intero,cibo,bevande ecc per 60 persone) e via dicendo. E quello di sopra butta giù acqua e freddo che manco a novembre. Sabato sole che is crepava, così abbandonata opzione cva. All afine ha smesso di piovere a mezzogiorno. Incazzature a mille.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

La prima cosa che ho detto ieri è stata una bestemmia....MA....mi ero messo d'impegno nello stare tranquillo ecc...solo che la festa all'aperto nella casa in campagna per cui avevo insistito (contro i voleri di mia moglie ma supportato dalle previsioni meteo che mettevano sole tutto i lgiorno) al posto dei classici CVA era minacciata fortemente dalla pioggi ahc egià era copiosa al mattino...aggiungete che la moglie invece che consolarmi è partita con "te lo dicevo io bla bla ...il cva era meglio bla bla bla) al che parte uno dei classici porcoxxx che fungono da reset.
            Poi generalmente la situazione peggiora pure,però riesce a placare un attimo il tutto. A seconda della pronuncia e intensità si dice che si possa fermare pure la rotazione dell'asse terrestre per un decimo di secondo.
            E comunque hai sbagliato termine...a me non scappano le bestemmie...sono gli altri ch eme le tirano fuori.
            Tu ragiona...se ti fanno un danno alla macchina=bestemmi. Se non ti fanno il danno alla macchina=non bestemmi.
            "non nominare il nome di Dio invano"...io seguo alla lettera i comandamenti.
            Invano: Senza costrutto, giustificazione o utilità alcuna
            Il mio caso non è invano per un cazzo. QUindi ha una giustificazione (per la festa ci siamo fatti un culo così,ho ripulito un campo intero,cibo,bevande ecc per 60 persone) e via dicendo. E quello di sopra butta giù acqua e freddo che manco a novembre. Sabato sole che is crepava, così abbandonata opzione cva. All afine ha smesso di piovere a mezzogiorno. Incazzature a mille.
            Ahahaha certo che messa così pure Papa Francesco non potrebbe non darti ragione

Comment

X
            Working...
            X