Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andremo tutti a 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Xill
    con una caduta a 200 km/h ? + facile lasciarci le penne in strada che in pista

pi? o meno a quella velocit? sono scivolato a Brno... tuta abrasa (ma non bucata) e nemmeno un graffio... solo qualche piccola botta qua e l?, dovuta ai 30 metri di rotolamento che ho fatto appena sono arrivato sulla via di fuga, pedalina freno e coprifrizione rotti e carena (in VTR) abrasa... per? me ne sono andato sulle mie gambe...

in strada ci avrei lasciato SICURAMENTE le penne!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill
      io sogno la pista e ancora n ci sn andato ma manca poco

la gente mi dice
      ma cosa vai a fare in pista? a spaccare la moto? a farti colpire in pieno in rettilineo
      sai quante persone conosco che si sono fatte male in pista?
      a quest'ultima frase non ho mai creduto
      ma rispondo sempre

sai quante persone muoiono per strada?
      chi si fa colpire in rettilineo vuoldire che sbaglia

se cado in pista mal che vada si fa male la moto io sono sicuramente + protetto che in strada

e non dico che in pista non ci si fa male
      ma ci si fa meno male che fare la stessa caduta in strada

o meglio a dirla cruda cruda

con una caduta a 200 km/h ? + facile lasciarci le penne in strada che in pista

se sbaglio scusate... per? penso che la pista sia nata apposta per correre in sicurezza

poi non voglio andare in pista per fare il record del circuito
      posso correre senza esagerare ed ? anche + difficile cadere
      mega-quotone
      andate a vedere il post su foto&video http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=225533

la strada ? pericolosa

meglio andare in pista, ma i costi rimangono sempre esagerati

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        ...bh?.... 250kmh ? un limite demagogico... per le strade che abbiamo i 160 sono gi? troppi!!!

160?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          che corre sempre troppo
          ah, ok....in effetti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            Esatto! Ecco perch? mi han detto che la bmw era perfetta per me per quelle andature
            E poi vuoi mettere pennellare nei pif-paf rapidi...oddio voglio il bel tempo!
            Si infatti, anke i nostri bici sono adatti nei "pif paf", secondo me, l'unico modo razionale per divertirsi su strada, le sparate oltre i 200 sono inutili se poi freni in curva e la fai a 60! Meglio tenere i 90/100 km/h sempre! Anke in curva! Io mi diverto di pi? cos?!

Comment

• Font Size
              Lo sapete che faccio me ne vado con il triciclo senza strzo di quando ero piccolo......

Comment

• Font Size
                Non sanno piu' cosa inventare per infastidire noi motociclisti ...

Cmq questo topic andreebbe in 4 chiacchere

LeleMOVE
                Last edited by Lele-R1-Crash; 23-08-06, 12:49.

Comment

• Font Size
                  beh ? e chi se ne frega, baster? tagliare un filo...
                  poi il vero problema della moto non ? tanto la velocit? quanto l'accelerazione...
                  per andare a 200 si st? in un soffio...

Comment

• Font Size
                    ma se il limite massimo ? 130 che senso ha fare mezzi che vanno anche solo a 140?
                    limiti elettronicamente e se un mezzo ? manomesso e gira per strada allora lo confischi.
                    in pista togli la limitazione e giri a quanto vuoi...

ma forse cos? ? troppo facile... e poi come fai a vendere la moto da bar?

Comment

• Font Size
                      ah dimenticavo... due miei amici sono morti in moto... uno andava a 110 e l'altro a 50, forse anche meno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angelbreil
                        Le case Jap si stanno accordando a limitare le velocit? massime gi? dal 2008, vedremo moto sempre pi? potenti tipo la Kawa ZZR14 ma che non faranno oltre i 250km/h....ovviamente ? una limitazione elettronica e spero che sia complessa nella manomissione perch? su strada si vedono ancora troppi pazzi furisi correre a pi? non posso che i loro bolidi a 2 ruote e dire io vado a 300....
                        I 250 ? solo l'inizio.... ora ci servono strade pi? sicure e ovviamente una testa sulle spalle votata sempre ad una maggiore sicurezza...

ciao

direi che come velocit? limite, almeno sulle strade, ce n'? in abbondanza e da vendere; tanto i limiti sono ben inferiori quindi in linea teorica siamo ben ben oltre.

ettore

Comment

• Font Size
                          preferisco morire 300 che rimanere in carrozzella a 130-150-180-200

Comment

• Font Size
                            tanto si leva tutto,che cavolata!!

Comment

• Font Size
                              Certo che a legger i Vs post sembra che siate tutti suorine da convento.....

Comment

• Font Size
                                bhe dai, a 250 su una ruota non son ancora arrivato, al massimo accorci i rapporti e ti trovi un millone megareattivo

Comment

X
                                Working...
                                X