un altro problema secondo me ? il costo che bisogna sostenere per farsi una giornata in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andremo tutti a 250
Collapse
X
-
-
scrambler...fidati che non ? per i soldi che tantissimi non vanno in pista..
io si...tantissimi altri "piloti della domenica" invece "machemmefrega della pista..son soldi buttati. Ora ti faccio vedere come si fa una curva..."
Comment
-
Originally posted by ShoRmah...io mi diverto in montagna..
...pi? che altro TUTTI mi dicono che ho sbagliato tipo di moto e dovevo prendermi un r1150r..per dirti come mi piace andare..
meglio un classico millone due valvole!
Comment
-
Originally posted by ShoRscrambler...fidati che non ? per i soldi che tantissimi non vanno in pista..
io si...
per ora permane il mio problema ma nn per il puro costo della pista ma anke per gli annessi e connessi, ad esmpio considerate il trasporto.........
Comment
-
Originally posted by gabmambper ora permane il mio problema ma nn per il puro costo della pista ma anke per gli annessi e connessi, ad esmpio considerate il trasporto.........
Comment
-
Originally posted by hfalex...bh?.... 250kmh ? un limite demagogico... per le strade che abbiamo i 160 sono gi? troppi!!!
Comment
-
io sogno la pista e ancora n ci sn andato ma manca poco
la gente mi dice
ma cosa vai a fare in pista? a spaccare la moto? a farti colpire in pieno in rettilineo
sai quante persone conosco che si sono fatte male in pista?
a quest'ultima frase non ho mai creduto
ma rispondo sempre
sai quante persone muoiono per strada?
chi si fa colpire in rettilineo vuoldire che sbaglia
se cado in pista mal che vada si fa male la moto io sono sicuramente + protetto che in strada
e non dico che in pista non ci si fa male
ma ci si fa meno male che fare la stessa caduta in strada
o meglio a dirla cruda cruda
con una caduta a 200 km/h ? + facile lasciarci le penne in strada che in pista
se sbaglio scusate... per? penso che la pista sia nata apposta per correre in sicurezza
poi non voglio andare in pista per fare il record del circuito
posso correre senza esagerare ed ? anche + difficile cadere
Comment
-
Originally posted by gabmambwhat does it mean?
cmq...a me la limitazione a 250 sembra del tutto inutile...non cambierebbe assolutamente niente...dopo vedresti i soliti coglioncelli della domenica fissi al limitatore...e alla fine che fanno lostesso un monte di danni...come diceva qualcuno sopra...se devono limitare le velocit? delle moto...che lo facciano per i reali limiti della strada...allora sarebbe gia meglio...ma...se lo facessero veramente...sarei curioso di vedere quanto riesce a rimanere su il mercato...e poi...tanto tutti farebbero subito qualsiasi cosa possibile per levare questo blocco...
il problema di fondo poi ? soltanto la testa della gente...non le moto troppo potenti
Comment
-
Originally posted by Xillio sogno la pista e ancora n ci sn andato ma manca poco
la gente mi dice
ma cosa vai a fare in pista? a spaccare la moto? a farti colpire in pieno in rettilineo
sai quante persone conosco che si sono fatte male in pista?
a quest'ultima frase non ho mai creduto
ma rispondo sempre
sai quante persone muoiono per strada?
chi si fa colpire in rettilineo vuoldire che sbaglia
se cado in pista mal che vada si fa male la moto io sono sicuramente + protetto che in strada
e non dico che in pista non ci si fa male
ma ci si fa meno male che fare la stessa caduta in strada
o meglio a dirla cruda cruda
con una caduta a 200 km/h ? + facile lasciarci le penne in strada che in pista
se sbaglio scusate... per? penso che la pista sia nata apposta per correre in sicurezza
poi non voglio andare in pista per fare il record del circuito
posso correre senza esagerare ed ? anche + difficile cadere
se fossi stato per strada, minimo sarei morto
Comment
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 41
- Maschio
- 0
- In Svizzera, vicino Chiasso
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
Io sinceramente non mi sogno nemmeno di andare a certe velocit?, sono una persona tranquilla e non amo la troppa velocit?, stesso dicesi con le auto che il massimo l'ho tirata sar? stato 150-160 in autostrada, quindi anke con le moto avr? lo stesso comportamento.
Comunque penso ke certe super moto dovrebbero avere esclusivamente l'uso x pista xk? trovo non abbia molto senso fare delle moto con prestazioni pazzesche se poi cmq in strada uno non pu? sfruttarle xk? tanto sia in citt? o ke in autostrada + di tot meglio non andare.
Godiamoci quello ke ci sta attorno
Comment
X
Comment