Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiamata sospetta Tim (o chi per loro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Questo spiega molte cose
    Intendevo la "grafia" non i concetti.
    Sento se c'hanno un posto per te al circo davanti casa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

Se fosse TIM ti offrirebbe un'alternativa...ma come azienda non hai un Senior Account che ti segue? Io l'ho e ad ogni "pensiero" lo contatto
      In verità no. Il contratto non è intestato a me quindi non ne so molto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

In verità no. Il contratto non è intestato a me quindi non ne so molto.
        dipende sicuramente da quante linee avete, non ne ho tantissime solo 19, ma il fisso non è con loro...se ne hai 2 non ti cagano ma credo che con più di 10 puoi chiedere di avere un referente personale.

Comment

• Font Size

dipende sicuramente da quante linee avete, non ne ho tantissime solo 19, ma il fisso non è con loro...se ne hai 2 non ti cagano ma credo che con più di 10 puoi chiedere di avere un referente personale.
          è un ufficio piccolino...siamo in 3
          Una linea sola,è il telefono che smista

Non ne ho tantissime...solo 19 = ma vacagher
          Ti sembrano poche?
          Ti danno una colonnina solo per te

Comment

• Font Size

è un ufficio piccolino...siamo in 3
            Una linea sola,è il telefono che smista

Non ne ho tantissime...solo 19 = ma vacagher
            Ti sembrano poche?
            Ti danno una colonnina solo per te
            beh, ci sono aziende con 100 e più linee...ai tempi d'oro eravamo a 27 (avevo dei cellulari nel cassetto a disposizione per le emergenze, clienti dall'estero, colleghi che uscivano per commissioni o trasferte/fiere) e ci avevano assegnato il call center VIP, rispondevano entro 3 squilli ed erano 5 persone che turnavano, quindi parlavi sempre con gli stessi, poi scendendo sotto i 20 ci hanno declassato, ma ho un indirizzo mail che risponde in tempi brevi, massimo un paio d'ore, 20gg fa dovevo creare una nuova linea, ho mandato una mail alle 10:16 con il codice ICCID (ho delle SIM vergini da assegnare nel cassetto) ed alle 13:37 avevo il numero.

Al momento siamo in 92 dipendenti e 4 titolari...che per una gioielleria non è male

Ah, pensa che abbiamo un'antenna/ripetitore GSM sul tetto e TIM mi paga l'affitto
            Last edited by omarMT01; 22-09-23, 07:55.

Comment

• Font Size

beh, ci sono aziende con 100 e più linee...ai tempi d'oro eravamo a 27 (avevo dei cellulari nel cassetto a disposizione per le emergenze, clienti dall'estero, colleghi che uscivano per commissioni o trasferte/fiere) e ci avevano assegnato il call center VIP, rispondevano entro 3 squilli ed erano 5 persone che turnavano, quindi parlavi sempre con gli stessi, poi scendendo sotto i 20 ci hanno declassato, ma ho un indirizzo mail che risponde in tempi brevi, massimo un paio d'ore, 20gg fa dovevo creare una nuova linea, ho mandato una mail alle 10:16 con il codice ICCID (ho delle SIM vergini da assegnare nel cassetto) ed alle 13:37 avevo il numero.

Al momento siamo in 92 dipendenti e 4 titolari...che per una gioielleria non è male

Ah, pensa che abbiamo un'antenna/ripetitore GSM sul tetto e TIM mi paga l'affitto
              Zio Omar ricordati del tuo nipotino Lucio quando sarà il momento (mo trova la faccina che si tocca i cojones )

Comment

• Font Size
                doppio
                Last edited by omarMT01; 22-09-23, 08:04.

Comment

• Font Size

Zio Omar ricordati del tuo nipotino Lucio quando sarà il momento​ (mo trova la faccina che si tocca i cojones ​ )

sono solo un dipendente, faccio parte della famiglia visto che quest'anno sono 31 di fedele servizio ed i titolari hanno la mia età...siamo cresciuti insieme, ma sempre un dipendente.
                  Last edited by omarMT01; 22-09-23, 08:05.

Comment

• Font Size

sono solo un dipendente, faccio parte della famiglia visto che quest'anno sono 31 di fedele servizio ed i titolari hanno la mia età...siamo cresciuti insieme, ma sempre un dipendente.
                    ahahah grande renato!
                    Beh 31 anni...è come se fosse la tua (a livello morale)

comunque non ha ancora richiamato nessuno...vediamo se davvero si propongono con qualche offerta

Comment

• Font Size
                      mi permetto ... ricordatevi sempre che se vi trovate senza internet fisso (fibra o altro) avete sempre il vs. cellulare... attivate l'hotspot e navigate coi pc che si connettono al cell come fosse un router, e quello di solito funziona sempre ... se sono pc portatili da subito, se sono fissi basta mettere una chiavetta usb wifi, costano pochi euro ... tenetene una nel cassetto che non si sa mai, anche per disservizi temporanei.
                      Certo, è tutto un pò piu lento, ma meglio che niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        mi permetto ... ricordatevi sempre che se vi trovate senza internet fisso (fibra o altro) avete sempre il vs. cellulare... attivate l'hotspot e navigate coi pc che si connettono al cell come fosse un router, e quello di solito funziona sempre ... se sono pc portatili da subito, se sono fissi basta mettere una chiavetta usb wifi, costano pochi euro ... tenetene una nel cassetto che non si sa mai, anche per disservizi temporanei.
                        infatti già ci avevo pensato...il problema è che non l'avevo in ufficio,ne ho una a casa ma devo ritrovarla
                        A casa ho il pc fisso con il wifi integrato credo,quindi non c'è bisogno credo.
                        in ufficio non so. due pc sono più recenti. il mio no.poi non so come funziona col server,se tocca dare la connessione a tutti oppure solo a 1 pc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          Dipende, se sei sotto buona copertura mobile, va più di molte fttc.

Comment

X
                          Working...
                          X