Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che ho intinto!! all'inizio mi sembrava solo una "visita" occasionale... ma spero che si ripeta quando ritorna a casa... e non parlo solo della visita... staremo a vedere, ne abbiamo parlato ma ancora non sappiamo cosa vogliamo l'uno dall'altra..
di foto ne ho fatte pochine, ma una in particolare diventer? la mia firma.. ? il pi? grande due di picche della storia.. spero di riuscire a metterlo stasera o domani.
di foto ne ho fatte pochine, ma una in particolare diventer? la mia firma.. ? il pi? grande due di picche della storia.. spero di riuscire a metterlo stasera o domani.
rimango allora in attesa della tua nuova firmettina
Comment