Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampedusa: 7.000 negri in 2 giorni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Ti fidi?
    c'è la clausola che se non fai quanto pattuito o commetti qualche reato ,ti posso prendere a bastonate.
    Ovviamente dovranno avere un microchip\cavigliera ,documenti ecc
    poi mica devo stare con loro. Ho una roulotte. li metto li o nellla vecchia casa
    Queste le condizioni che posso accettare. Se non va bene possono stare a casa loro (non clandestinamente)
    Sempre meglio che tenerli nei recinti a consumare soldi e fare nulla

poi se nel mentre trovano un lavoro,pagano quel che devono pagare ecc ,possono prendersi una casa in affitto e fare quello che facciamo noi tutti: lavorare per mangiare

Comment

• Font Size
      Molti dicono che se avessero voglia di fare qualcosa, rimarrebbero al loro paese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Molti dicono che se avessero voglia di fare qualcosa, rimarrebbero al loro paese...
        ma infatti aiutiamoli li e sfruttiamo le loro risorse.
        Gli dai il lavoro...loro campano e tu hai manodopera a basso costo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ok io posso prenderli e dargli vitto e alloggio....
          Per sdebitarsi però dovranno lavorare
          Non come in america centinaia di anni fa eh....Diciamo schiavismo volontario.
          Tu vieni qui?va bene. Fai il prato,fai l'orto ,pulisci ,fai manutenzione , vai a fare spesa ecc ecc...io ti do letto e cibo.
          Se non gli sta bene è libero di andarsene
          Razzista, tu vuoi far lavorare un immigrato, lo dovresti mantenere aggratis,.🤔🤣🤣🤣🤣🤣 I nostri italiani quando andavano immigrati in Canada avevano queste piccole agevolazioni? . Eh no, facevano i lavori più umili, e poi si conquistavano un posto in società e poi vivevano benino, rispettando le regole di quel paese. Cosa che in Italia succede di rado. Che dire... 🤷🏼‍♂️

Comment

• Font Size
            Pare che alle Canarie, non si fermino nell'isola più vicina, ma addirittura in quella più lontana. Non è rischioso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post

Razzista, tu vuoi far lavorare un immigrato, lo dovresti mantenere aggratis,.🤔🤣🤣🤣🤣🤣 I nostri italiani quando andavano immigrati in Canada avevano queste piccole agevolazioni? . Eh no, facevano i lavori più umili, e poi si conquistavano un posto in società e poi vivevano benino, rispettando le regole di quel paese. Cosa che in Italia succede di rado. Che dire... 🤷🏼‍♂️
              Aggiungici la quarantena a Ellis Island...
              Noi abbiamo Lampedusa....che funge da ecostazione e raccolta differenziata, con la differenza che l'immondizia te la portano a casa.

Comment

• Font Size
                Io continuo a sostenere che se potesse fermarli, la Meloni li fermerebbe...solo che deve giocare per forza come europeista se no la fanno saltare. Se è riuscito a fermare gli sbarchi quel menomato di Salvini, una come la Meloni dovrebbe fare facile. Se non la fa è perchè non può.
                E non è essere buoni o cattivi, sono arrivati 7000 migranti su un isola con 5000 anime, una parte di questi la stanno mandando sotto casa mia a Genova e, nel mentre, la Francia ha attrezzato e militarizzato il confine per evitare che entrino da loro.
                L'Europa da i fondi a tutti i paesi per sti caXXo di immigrati, ma alla fine il problema lo abbiamo solo noi e in parte la Spagna...se proprio deve funzionare così, che i fondi vadano solo a noi...no?

Comment

• Font Size
                  Quindi, visto che non può perché lei deve comunque prendere ordini, a che cazz serve votare?😅
                  Per darci una parvenza di scelta? Wowowowowow che onore!

Comment

• Font Size

non sono razzista. mi sto solo difendendo.parecchi non si accorgono di cosa sta succedendo. E finchè non succede nulla a casa propria tutti contenti.
                    Ps fosse per me opererei come si fa con qualsiasi blocco stradale violato.Ti tirano. Punto
                    QUel che succede succede.
                    Se affondano li salvi , li curi ecc ..e li riporti giù. Vedrai che dopo un po' smettono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post

Aggiungici la quarantena a Ellis Island...
                      Noi abbiamo Lampedusa....che funge da ecostazione e raccolta differenziata, con la differenza che l'immondizia te la portano a casa.
                      ma la cedessero dioboiler, crea solo problemi. non serve a un cazzo. giusto nella seconda guerra mondiale serviva a qualcosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

non sono razzista. mi sto solo difendendo.parecchi non si accorgono di cosa sta succedendo. E finchè non succede nulla a casa propria tutti contenti.
                        Ps fosse per me opererei come si fa con qualsiasi blocco stradale violato.Ti tirano. Punto
                        QUel che succede succede.
                        Se affondano li salvi , li curi ecc ..e li riporti giù. Vedrai che dopo un po' smettono
                        Lucio, stó scherzando dai, lasciamelo fare ogni tanto 🤣

Comment

• Font Size

Lucio, stó scherzando dai, lasciamelo fare ogni tanto 🤣
                          si si ma ho capito che scherzavi...pure io quando parlo di tirargli .....
                          .........
                          ........
                          .......
                          .......
                          ........ mmmmmm.....
                          solo per affondare la nave non le persone eh

Comment

• Font Size
                            Tempo al tempo non serve a nulla agitarsi le cose si avvieranno con naturalezza quando l'esasperazione avrà raggiunto il limite.
                            Allora inizierà la "festa"
                            ps.
                            Luciocabrio le tue fantabestemmie mi fanno morire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dueruoteforewer View Post
                              Tempo al tempo non serve a nulla agitarsi le cose si avvieranno con naturalezza quando l'esasperazione avrà raggiunto il limite.
                              Allora inizierà la "festa"
                              ps.
                              Luciocabrio le tue fantabestemmie mi fanno morire
                              Mah, basta vedere la stazione di Milano.

Manco puoi riprendere i borseggiatori.

Comment

• Font Size
                                Quando gli agenti non ne potranno più di difenderli e si gireranno dall'altra parte vedrai altro che riprenderli potrai.

Comment

X
                                Working...
                                X