Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In pratica, più africani che residenti.
Invasione?
Sostituzione etnica?
Che finaccia stiamo facendo...
ma reimbarcarli e lasciarli al porto di partenza no? ch epoi tutti i soldi che pagano per la "traversata della speranza"?
Non sono adatto a vivere in questi tempi.
Probabilmente sarei stato bene nel far west o nei primi del 900
In pratica, più africani che residenti.
Invasione?
Sostituzione etnica?
Che finaccia stiamo facendo...
Volevo darti 3 like solo per come li hai definiti
Questo è il risultato di 10 anni di sinistra, cooperative rosse e ONG.
Tutta questa situazione è figlia del politically correct.
Intanto l'altro giorno la mia piccola parte l'ho fatta.
Foglio delle scuole da firmare, una bella riga nera su genitore 1, debitamente sostituito con PAPÀ.
Questo è il risultato di 10 anni di sinistra, cooperative rosse e ONG.
Tutta questa situazione è figlia del politically correct.
Intanto l'altro giorno la mia piccola parte l'ho fatta.
Foglio delle scuole da firmare, una bella riga nera su genitore 1, debitamente sostituito con PAPÀ.
ma non l'avevano tolta sta cagata del genitore 1?
Che poi porcoidd , non è peggio classificare coi numeri (visto che il 2 vien sempre dopo l'1?) quindi uno dei due è più importante.
io li sto vedendo ora nel mio paese gli effetti di questi soggetti politici
GLi auguro di spendere in medicine tutti i danni che hanno provocato a noi cittadini.
Che poi porcoidd , non è peggio classificare coi numeri (visto che il 2 vien sempre dopo l'1?) quindi uno dei due è più importante.
io li sto vedendo ora nel mio paese gli effetti di questi soggetti politici
GLi auguro di spendere in medicine tutti i danni che hanno provocato a noi cittadini.
Speravo non mi arrivasse mai un foglio simile....e invece.
Sono senza vergogna, basta sentire come si riempiono la bocca sulla vicenda migranti.
Ora è colpa della Meloni....eh si, 10 anni di non politica, secondo la loro mente deviata, dovrebbe essere risolta in 7 mesi.
Speravo non mi arrivasse mai un foglio simile....e invece.
Sono senza vergogna, basta sentire come si riempiono la bocca sulla vicenda migranti.
Ora è colpa della Meloni....eh si, 10 anni di non politica, secondo la loro mente deviata, dovrebbe essere risolta in 7 mesi.
Tornando alla Meloni : io però apprezzo una cosa. Non era obbligata ad andare cosi in mezzo alla gente ed il rischio mi pare piuttosto alto per la sua incolumità. Invece, al di là di quel che poi vorrà o potrà fare, ma almeno è stata ad ascoltare LA GENTE e pareva essere davvero interessata alle parole dell'interlocutore.
Ovviamente ha potuto dare solo risposte prestampate, però se non altro pare "sul pezzo".
La mia idea è che quella aveva di fianco è il freno. Ed il mio sospetto è che sia stata la Meloni a fare in modo che la madre di 7 figli fosse li ... secondo me la sta prendendo alla larga e prima o poi arriva al nocciolo del problema.
Spero di non essere troppo ottimista
Cmq. adesso l'europa regala 200 milioni di euro alla tunisia per 'aiutarli' a rallentare gli sbarchi.....
Praticamente alla tunisia converrebbe PAGARE LORO i migranti.. il viaggio e dargli anche qualcosa.... in cambio di quello che gli sgancia la comunità europea...
Comment