si sn duretti, da mia nonna ce li ho, io preferisco il mio bello morbido, ma quella alla fine ? questione di abitudine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conoscete la eminflex?
Collapse
X
-
Originally posted by funaiho visto la pubblicita' con l'offertona di una rete matrimoniale con doghe,materasso,2 cuscini,copri rete,copri materasso,2 trapunte e il copri piumone con 2 federe....tot. 392? qualcuno di voi ha gia' acquistato da loro?? mi servono 2 letti matrimoniali per la casa in montagna e sono tentato di acquistare,perche' mi sembra un buon prezzo.....che ne dite??
sembra di s?
Comment
-
I miei avevano acquistato tempo addietro la promozione completa; sono passati 2 anni e finora ancora nessun problema (sgrat sgrat) e sonni tranquilli. Te lo dice quello che ci ha dormito finora!
Puntualizzazione: lo teniamo nella casa in campagna; per quanto riguarda la "resistenza a fatica" l'ho testato piu e piu volte con la morosa, quindi
Comment
-
-
io avevo preso un materasso da loro 3 anni fa e mi son trovata bene... certo ? che di materassi mica me ne intendo, non so mica come si distingue uno buono da uno cattivo
Comment
-
Originally posted by Luckygiose ti serve
una bici
un microonde
un ferro
una vacanza
un set di lenzuola
le federe
la rete
le trapunte
il televisore...
....si direi che lo puoi prendere il materasso
buahahaha
mitica
Comment
-
Originally posted by bruscase li confronti con un materasso in lattice fan cagare... ma ? un normale materasso a molle, e per dormirci 30 volte l'anno sono ottimi... vai di televendita!
Comment
-
Originally posted by ShoRil problema del lattice ? che vanno letteralmente in polvere se non li tieni coperti SEMPRE dalla luce..e che la polvere prodotta pu? causare ipersensibilit? al prodotto...
io prima avevo un materasso normale... si, ci si dorme lo stesso... ma non nello stesso modo.
Comment
X
Comment