Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IT Alert. WTF?
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Postzio cane ma anche di questo vi mettete a questionare. In effetti finito il covid i gruppi facebook avevano bisogno di nuova linfa per rincoglionire la masse di creduloni
fino a ieri eravamo il terzo mondo anche su questo, pure peggio dello sri lanka finalmente l'abbiamo adottato anche noi
https://en.wikipedia.org/wiki/Cell_Broadcast
Se capita un'alluvione e gli suona la notte per avvertirlo che sta per entrare la merda in casa, è talmente demente che spegne l'alert e si mette a postare DDG.
SELEZIONE NATURALE FAI QIALCOSA
Comment
-
Basrerebbe leggere e documentarsi....ma evidentemente scrivere cazzate è molto più facile
Per chi parla di libertà, privacy blablabla....roba di 3 anni fa.
Non mi sorprende se i soliti no-vaxazzari tireranno fuori che era il piano B in alternativa al microcip del vaccino.
dementi
IT-alert è il nuovo sistema di allarme pubblico per l’informazione diretta dei cittadini in fase di realizzazione da parte della Protezione Civile.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Io l'ho rimesso online alle 12:05, forse troppo presto
Comunque credo che stiamo facendo informazioneLast edited by omarMT01; 21-09-23, 20:05.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Basta vedere chi ha aperto il 3d....e che formenta con le sue meme del cazzo.
Se capita un'alluvione e gli suona la notte per avvertirlo che sta per entrare la merda in casa, è talmente demente che spegne l'alert e si mette a postare DDG.
SELEZIONE NATURALE FAI QIALCOSA
L'alluvione è già più prevedibile e sgomberano prima.
Se i russi ci bombardano, dubito che fai in tempo a fare qualcosa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by omarMT01 View Post
L'ho pensato...loro mantengono l'invio dell'alert per piu tempo..proprio per dare la possibilità a tutti i dispositivi di riceverlo...5 o 10 min...
Comunque credo che stiamo facendo informazione
- Likes 1
Comment
X
Comment