Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quello dico che dovrebbe andare. Metto il promemoria.
eh, ma un conto è che tu che hai messo la modalità aereo gli dici che vuoi effettuare una chiamata di emergenza e lui la disabilita...un altro è che mentre è inserita lui ha comunque un'antenna accesa che rileva la cosa...comunque lo scopriremo
Un amico ieri mi ha detto che il suo iphone non ha ricevuto l'alert ma sull'ipad, che era collegato wifi all'iphone, 2 volte
eh, ma un conto è che tu che hai messo la modalità aereo gli dici che vuoi effettuare una chiamata di emergenza e lui la disabilita...un altro è che mentre è inserita lui ha comunque un'antenna accesa che rileva la cosa...comunque lo scopriremo
Un amico ieri mi ha detto che il suo iphone non ha ricevuto l'alert ma sull'ipad, che era collegato wifi all'iphone, 2 volte
Comment