Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammè è arrivata tutta la canzone "ALLARMI SIAM FASCISTI ..."
Ero in auto con un amico e ci è arrivato ad entrambi insieme ... solo che io appena ho toccato il cell è svanito tutto, mentre lui l'ha reindirizzato ... poi sono tornato in ufficio mezz'oretta dopo ed è arrivato l'ALERT ad un cliente di Novara ...
Che emozione
A me è arrivato qualcosa con un suono inquietatne ma ho cancellato senza leggerlo in quanto non conosco la provenienza e per me è un malware .
in effetti, anch'io ero in ufficio e ho toccato appena ha suonato per farlo smettere...pensavo restasse la notifica per leggere cosa c'era scritto ma è scomparsa...secondo me:
A me è arrivato qualcosa in whatsapp . Senza leggerlo ho eliminato involontariamente la chat
in teoria whatsapp non centra...da quel che ho capito hanno usato le celle di rete GSM ma senza sapere i numeri di corrispondenza delle linee...gli smartphone anche senza SIM posso effettuare la chiamata d'emergenza al 112 e con lo stesso sistema possono ricevere la notifica, nel messaggio è anche compresa la suoneria che non è residente nel telefono...praticamente un virus...
zio cane ma anche di questo vi mettete a questionare. In effetti finito il covid i gruppi facebook avevano bisogno di nuova linfa per rincoglionire la masse di creduloni
fino a ieri eravamo il terzo mondo anche su questo, pure peggio dello sri lanka finalmente l'abbiamo adottato anche noi
zio cane ma anche di questo vi mettete a questionare. In effetti finito il covid i gruppi facebook avevano bisogno di nuova linfa per rincoglionire la masse di creduloni
fino a ieri eravamo il terzo mondo anche su questo, pure peggio dello sri lanka finalmente l'abbiamo adottato anche noi
in teoria whatsapp non centra...da quel che ho capito hanno usato le celle di rete GSM ma senza sapere i numeri di corrispondenza delle linee...gli smartphone anche senza SIM posso effettuare la chiamata d'emergenza al 112 e con lo stesso sistema possono ricevere la notifica, nel messaggio è anche compresa la suoneria che non è residente nel telefono...praticamente un virus...
Domani lo metto in modalità aereo e vedo se arriva comunque
Comment