Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IT Alert. WTF?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    appena ricevuto, suona ed appare una notifica, in basso clicchi, scompare la notifica e smette di suonare.

    Sono vivo

    Comment


    • Font Size
      #32
      suona ansiogeno però

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by filotto View Post
        suona ansiogeno però
        Hanno copiato la sirena di una nave cargo in allarme di collisione.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ammè è arrivata tutta la canzone "ALLARMI SIAM FASCISTI ..."

          Ero in auto con un amico e ci è arrivato ad entrambi insieme ... solo che io appena ho toccato il cell è svanito tutto, mentre lui l'ha reindirizzato ... poi sono tornato in ufficio mezz'oretta dopo ed è arrivato l'ALERT ad un cliente di Novara ...
          Che emozione

          Comment


          • Font Size
            #35
            A me è arrivato qualcosa con un suono inquietatne ma ho cancellato senza leggerlo in quanto non conosco la provenienza e per me è un malware .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              A me è arrivato qualcosa con un suono inquietatne ma ho cancellato senza leggerlo in quanto non conosco la provenienza e per me è un malware .
              in effetti, anch'io ero in ufficio e ho toccato appena ha suonato per farlo smettere...pensavo restasse la notifica per leggere cosa c'era scritto ma è scomparsa...secondo me:

              Comment


              • Font Size
                #37
                A me è arrivato qualcosa in whatsapp . Senza leggerlo ho eliminato involontariamente la chat

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cliccato ok e non ho guardato sul sito... me pare abbastanza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39




                    Prima o trovato in rete questo.... condivido!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      A me è arrivato qualcosa in whatsapp . Senza leggerlo ho eliminato involontariamente la chat
                      in teoria whatsapp non centra...da quel che ho capito hanno usato le celle di rete GSM ma senza sapere i numeri di corrispondenza delle linee...gli smartphone anche senza SIM posso effettuare la chiamata d'emergenza al 112 e con lo stesso sistema possono ricevere la notifica, nel messaggio è anche compresa la suoneria che non è residente nel telefono...praticamente un virus...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        zio cane ma anche di questo vi mettete a questionare. In effetti finito il covid i gruppi facebook avevano bisogno di nuova linfa per rincoglionire la masse di creduloni

                        fino a ieri eravamo il terzo mondo anche su questo, pure peggio dello sri lanka finalmente l'abbiamo adottato anche noi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          zio cane ma anche di questo vi mettete a questionare. In effetti finito il covid i gruppi facebook avevano bisogno di nuova linfa per rincoglionire la masse di creduloni

                          fino a ieri eravamo il terzo mondo anche su questo, pure peggio dello sri lanka finalmente l'abbiamo adottato anche noi

                          https://en.wikipedia.org/wiki/Cell_Broadcast
                          ah, ecco, l'avevo dedotto per come ha agito ma non ero certo.

                          Ricordo che i primi GSM dovevi settare la CELL BROADCAST per far funzionare correttamente gli SMS, ora si settano da soli

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by omarMT01 View Post

                            in teoria whatsapp non centra...da quel che ho capito hanno usato le celle di rete GSM ma senza sapere i numeri di corrispondenza delle linee...gli smartphone anche senza SIM posso effettuare la chiamata d'emergenza al 112 e con lo stesso sistema possono ricevere la notifica, nel messaggio è anche compresa la suoneria che non è residente nel telefono...praticamente un virus...
                            Domani lo metto in modalità aereo e vedo se arriva comunque

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              zio cane ma anche di questo vi mettete a questionare. In effetti finito il covid i gruppi facebook avevano bisogno di nuova linfa per rincoglionire la masse di creduloni

                              fino a ieri eravamo il terzo mondo anche su questo, pure peggio dello sri lanka finalmente l'abbiamo adottato anche noi

                              https://en.wikipedia.org/wiki/Cell_Broadcast
                              Finalmente ci hai detto che in America hanno da anni gli "Amber Alert", grazie

                              La questione era un'altra però

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Domani lo metto in modalità aereo e vedo se arriva comunque
                                interessante....mentre è in modalità aereo effettua la chiamata di emergenza? in teoria dovrebbe chiudere le antenne....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X