Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IT Alert. WTF?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IT Alert. WTF?

    Preso dai siti ufficiali.
    La parte sottolineata?🤨






  • Font Size
    #2
    Se funziona come all'estero, arriva un popup, e fino a quando non clicchi la conferma, non riesci ovviamente ad usare il telefono.
    Due anni fa in giro per l'olanda me ne sono arrivati più di uno passando in una zona in cui c'erano degli incendi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by reddummies View Post
      Se funziona come all'estero, arriva un popup, e fino a quando non clicchi la conferma, non riesci ovviamente ad usare il telefono.
      Due anni fa in giro per l'olanda me ne sono arrivati più di uno passando in una zona in cui c'erano degli incendi.
      Sì ok, rimane il fatto che almeno col mio telefono, posso fare ciò che voglio?😬

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post

        Sì ok, rimane il fatto che almeno col mio telefono, posso fare ciò che voglio?😬
        Non ti fa esplodere il telefono, semplicemente clicchi su una X, si chiude il tutto e usi bellamente il tuo telefono.
        Procedimento che farai chissà quante volte entrando in un qualunque sito o app con vari pop-up.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mmh no, se non voglio cliccare su qualcosa, torno indietro. Come mi sembra normale.😅
          Altrimenti saremmo tutti hackerati attraverso link malevoli.

          Qui finché non confermi, non puoi usare il telefono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by reddummies View Post

            Non ti fa esplodere il telefono, semplicemente clicchi su una X, si chiude il tutto e usi bellamente il tuo telefono.
            Procedimento che farai chissà quante volte entrando in un qualunque sito o app con vari pop-up.
            Da quando ho adblock non so più cosa siano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Sì ok, rimane il fatto che almeno col mio telefono, posso fare ciò che voglio?😬
              Se può interessare, in Burundi questo sopruso tecnologico di stato non c'è, potrebbe essere una soluzione trasferirsi li. Si vivrà senz'altro meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Queste sì che sono soluzioni, grazie!
                Solo che la democrazia dovrebbe essere qui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ovvio, ma quando in un luogo la vita diventa impossibile l'unica soluzione è spostarsi in lidi migliori, che offrano maggiori libertà, più opportunità e meno oppressione di stato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diglielo agli 8000 arrivati a Lampedusa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Diglielo agli 8000 arrivati a Lampedusa
                      Che pensavano di trovare una vita migliore e invece adesso dovranno subire gli IT Alert...
                      Dalla padella alla brace
                      Forse li convincerà a tornare da dove sono venuti
                      Last edited by Bulun; 17-09-23, 07:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sperimentato a Tropea a luglio, niente di che...speriamo possa essere utile se capita qualcosa di brutto brutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bell'affare...
                          in ufficio siamo in tre:

                          a una ha suonato correttamente e doveva premere ok
                          a un'altra non ha suonato (nonostante suonerie tutte attive) ma le è arrivato una specie di notifica solo da leggere e non ha dovuto confermare nulla
                          a me non ha ne suonato....ne messaggi....niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bulun View Post

                            Se può interessare, in Burundi questo sopruso tecnologico di stato non c'è, potrebbe essere una soluzione trasferirsi li. Si vivrà senz'altro meglio
                            Caro Scimmione in Burundi puoi tornarci te ...
                            Mandare un Alert Ok, ma Bloccare il Telefono non è necessario...
                            Qundi non serve un genio a capire che stanno Testando un’altra maniera per toglierci la Libertà, come tutto il resto travestito da cosa utile per il nostro bene e salvaguardia ...

                            Dalle Leggi per la Privacy in poi dovrebbe essere evidente ... visto che grazie a queste siamo arrivati che sanno pure cosa fai al cesso ... ma gli Scimmioni non capiscono ne questo, ne gli Alert e hanno bisogno di metodi duri

                            Moh dimmi che non sei capace di leggere un Alert e decidere di seguirne i consigli senza essere Obbligato a fare altro ?
                            Ammettilo prima di rispondere altre caxxate, però...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              una domanda...vivo in provincia di Milano e lavoro nella metropoli ma qui di Alert neanche l'ombra...perché siamo ritenuti in area non a rischio o perché siamo tutti sostituibili e possiamo schiattare tranquillamente?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X