Stamani andavo a Livorno con la macchina per delle commissioni…Arrivato prima di ardenza mi ha fermato la polizia che oltre a chiedermi come di prassi patente e libretto e assicurazione,ha chiesto anche un documento di identità a mia moglie..Non mi era mai capitato e sinceramente non ne ho capito il senso…A voi è mai successo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi è mai successo?
Collapse
X
-
si..sono controlli territoriali richiesti dai vari comandi e ministeri; mi ricordo ,sotto militare nei CC ,quanti fogli apparentemente inutili riempivamo con i dati di chi fermavamo, inclusi passeggeri..Senza nessuna intenzione , salvo macrospiche infrazioni, di elevare multe.
-
Originally posted by brucche View PostStamani andavo a Livorno con la macchina per delle commissioni…Arrivato prima di ardenza mi ha fermato la polizia che oltre a chiedermi come di prassi patente e libretto e assicurazione,ha chiesto anche un documento di identità a mia moglie..Non mi era mai capitato e sinceramente non ne ho capito il senso…A voi è mai successo?
Vogliono semplicemente vedere chi è il passeggero.
Spesso quando tornavamo dalla disco lo chiedevano a tutti gli occupanti...una volta una non ce l'aveva e si è beccata una strapazzata
Comment
-
Originally posted by brucche View PostStamani andavo a Livorno con la macchina per delle commissioni…Arrivato prima di ardenza mi ha fermato la polizia che oltre a chiedermi come di prassi patente e libretto e assicurazione,ha chiesto anche un documento di identità a mia moglie..Non mi era mai capitato e sinceramente non ne ho capito il senso…A voi è mai successo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
A me non mi è mai capitato. Però quando chiedono un documento per identificare u;a persona, mi sembra, se non ricordo male, che si è dovuti a darglielo 🤷🏼♂️
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Mi pare che anche a piedi ti possono chiedere i documenti e tu devi identificarti
ò
Comment
X
Comment