Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi è mai successo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi è mai successo?

    Stamani andavo a Livorno con la macchina per delle commissioni…Arrivato prima di ardenza mi ha fermato la polizia che oltre a chiedermi come di prassi patente e libretto e assicurazione,ha chiesto anche un documento di identità a mia moglie..Non mi era mai capitato e sinceramente non ne ho capito il senso…A voi è mai successo?

  • Font Size
    #2
    si..sono controlli territoriali richiesti dai vari comandi e ministeri; mi ricordo ,sotto militare nei CC ,quanti fogli apparentemente inutili riempivamo con i dati di chi fermavamo, inclusi passeggeri..Senza nessuna intenzione , salvo macrospiche infrazioni, di elevare multe.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      Stamani andavo a Livorno con la macchina per delle commissioni…Arrivato prima di ardenza mi ha fermato la polizia che oltre a chiedermi come di prassi patente e libretto e assicurazione,ha chiesto anche un documento di identità a mia moglie..Non mi era mai capitato e sinceramente non ne ho capito il senso…A voi è mai successo?
      si...
      Vogliono semplicemente vedere chi è il passeggero.
      Spesso quando tornavamo dalla disco lo chiedevano a tutti gli occupanti...una volta una non ce l'aveva e si è beccata una strapazzata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        Stamani andavo a Livorno con la macchina per delle commissioni…Arrivato prima di ardenza mi ha fermato la polizia che oltre a chiedermi come di prassi patente e libretto e assicurazione,ha chiesto anche un documento di identità a mia moglie..Non mi era mai capitato e sinceramente non ne ho capito il senso…A voi è mai successo?
        A me non mi è mai capitato. Però quando chiedono un documento per identificare u;a persona, mi sembra, se non ricordo male, che si è dovuti a darglielo 🤷🏼‍♂️

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by federicoronzani View Post

          A me non mi è mai capitato. Però quando chiedono un documento per identificare u;a persona, mi sembra, se non ricordo male, che si è dovuti a darglielo 🤷🏼‍♂️
          No vale solo se non sei clandestino o rom. In quel caso puoi fare quel che ti pare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            No vale solo se non sei clandestino o rom. In quel caso puoi fare quel che ti pare
            Ahh certo certo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che mi è successo...un amico ci ha pure litigato perché non voleva darglielo dato che non guidava

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Certo che mi è successo...un amico ci ha pure litigato perché non voleva darglielo dato che non guidava
                Mi pare che anche a piedi ti possono chiedere i documenti e tu devi identificarti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Mi pare che anche a piedi ti possono chiedere i documenti e tu devi identificarti
                  Devi identificarti, dichiarando le tue generalità,ma salvo casi specifici dove il documento è obbligatorio, guida, caccia, ecc, ecc..non sei tenuto ad averlo con te..


                  ò

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post

                    Devi identificarti, dichiarando le tue generalità,ma salvo casi specifici dove il documento è obbligatorio, guida, caccia, ecc, ecc..non sei tenuto ad averlo con te..


                    ò
                    Ajeje Brazorf 😄

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X