ecco il primo colla coda di paglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo chiamare...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by chinyvolendo puoi farti anche omnitel e attivare l'opzione you&me...
quella almeno dura per sempre...
Quoto!! l opzione dura x sempre.. ma le storie nn durano un ca**o!!
Comment
-
Originally posted by dingo125chinyyyyy.....parlo della bionda.....
topolino...tu l'hai detto k vuoi spingerlo dentro
cmq anche se lui vuole spingerlo dentro deve trovare qualcuno di passivo........
io per fortuna sono ben attivo.........se vuole gli posso presentare qualcuno a tal proposito.........................
Comment
-
Originally posted by chinyah scusa...? che in questa onda di passione gay cominciavo a confondermi!!
cmq anche se lui vuole spingerlo dentro deve trovare qualcuno di passivo........
io per fortuna sono ben attivo.........se vuole gli posso presentare qualcuno a tal proposito.........................
Comment
-
ma infatti...DINGO.............la scheda la darei a te........lei c'ha gi? tim!!!
dici che se viene a sapere che ti sei fatto una scheda solo per lei mangia la foglia??
e tu dille che uo padre ha tim...che te frega??
Comment
-
Originally posted by chinyma infatti...DINGO.............la scheda la darei a te........lei c'ha gi? tim!!!
dici che se viene a sapere che ti sei fatto una scheda solo per lei mangia la foglia??
e tu dille che uo padre ha tim...che te frega??
Comment
-
Originally posted by dingo125uhm....porca trota me la devo fare ***** me ne frega della tim ...uff....ma xk non chiama lei zio caro
per? la vedo di difficile realizzazione...
ti conviene la tim...
senn? chiamala via internet!!
Comment
-
Originally posted by chinyecco...questa ? la soluzione migliore...
per? la vedo di difficile realizzazione...
ti conviene la tim...
senn? chiamala via internet!!
Comment
-
Originally posted by dingo125uhm....dici skipe?....uhm....no ma poi voglio stare a letto quando parlo mica al pc....altre soluzioni?
puoi usare il telefono di casa senza farti beccare dai tuoi!
Comment
X
Comment