Mezzo litro d'acqua per deglutire Lioresal e Ossibutinina, una prugna e un caffè ristretto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mangiate e bevete a colazione?
Collapse
X
-
-
-
-
-
Ah beh, io a colazione tutto organic eh, tutta roba naturale...
un litrozzo di tè alla ganga, una bella insalatina di foglie di coca da masticare a lungo, una porzioncina di funghi allucinogeni trifolati, pochi eh, mai esagerare con quelli che poi fanno gas e dopo via col vento, e alè.... pronto per una dura giornata di lavoro
- Likes 2
Comment
-
Colazione? Naaa...due o tre bicchieri d'acqua e via fino a pranzo! Da quando 5 anni fa ho smesso di fumare non mi va nemmeno il caffè! Quando vado a camminare, al rientro mi faccio una spremuta con due arance e poi fino a pranzo sono ok.
Sono ingrassato 10 kg quando ho mollato le sigarette e in più mi è venuta una diastasi addominale larga 5 cm...ho provato di tutto, ho tolto l'alcol, ho tolto pasta e pane, ho ridotto, ho cambiato ma niente. Mi sono piantato a 95-96 Kg e li rimango, non salgo (bene) e non scendo (non bene).
Questa primavera mi sono stufato, ciccione per ciccione almeno lo sono da felice, mi apro le mie bocce di vino, mi faccio i miei piatti di pastasciutta...e vado a camminare.
Comment
-
Un Espresso per ricordarmi dove sono Frigo e Credenza ...
Poi Trituro biscotti nel latte finché ci pianto il cucchiaio e rimane in piedi
Se ho fame ripeto l’operazione... e/o ci aggiungo un paio di uova.
In Hotel Espresso, Brioche, Capuccino, Spremuta, Uova con Bacon, eppoi non mi faccio mancare di assaggiare qualche torta o un’altra brioche se sono buone
Da qualche mese però mi faccio il Beverone di Herbalife alla Vaniglia + Espresso... più veloce eppoi ho meno fame durante il giorno ... sempre le 2 Uova e/o gli SpecialK nel beverone ...
A volte però mi manca il Pastone coi Ritornelli e sgarro
Comment
-
3 uova (solitamente strapazzate), 250 gr di yogurt con miele e mandorle o pistacchi, pane e marmellata (o cose dolci disponibili: torte, panettone, tiramisu..) e caffè.
Sabato e domenica, che ho più tempo, vario un po': uova in varie maniere (benedictine, in camicia, con bacon, col salmone etc), sempre yogurt e di solito cappuccino e biscotti (e/o dolci vari)
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostNormale colazione è:
Un paio di fette biscottate con marmellata fatta in casa
Un bicchiere di yogurt fatto in casa con cereali e becchime vario
E ci bevo dietro mediamente 1-1.5lt* di thè verde (1a bustina per 1.5lt, quindi chiaramente diventa leggero e non mi drogo di thè)
Colazione in Vacanza... indecente, inizio col dolce, passo al salato e finisco tornando al dolce, l'unica costante con la colazione di tutti i giorni è il bere comunque 1.5lt tra acqua/thè/succhi
* Per molti è una q.tà enorme, per me no visto che mediamente bevo dai 3lt ai 4.5lt al giorno di acqua da sempre, da quando ho sperimentato coliche renali, e pisciare calcoli renali da ragazzetto, ovvero 30 anni fà
Comment
X
Comment