Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mangiate e bevete a colazione?
Collapse
X
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post* Per molti è una q.tà enorme, per me no visto che mediamente bevo dai 3lt ai 4.5lt al giorno di acqua da sempre, da quando ho sperimentato coliche renali, e pisciare calcoli renali da ragazzetto, ovvero 30 anni fà
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
ma con 1,5 litri di te a colazione ti fai la lavanda gastrica non la colazione
i medici dicono che bisogna bere tanto, ma non ti dicono che poi se ne diventa dipendenti!!!!
Io se un giorno bevo solo 1 o 2 lt mi sento subito costipato
Bere (qualsiasi cosa) da dipendenza!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Guarda, magari mi hanno fregato, ma mi han detto di evitare quei cartoni di succhi di frutta che definiscono "finti" .
Ad ogni modo come dicevo prima, io impiego proprio un attimo a farmi unbicchiere di succo arancia spremuto al momento e, sarà suggestione mia, ma come gusto trovo fortissima differenza tra i cartoni ed il succo spremuto da me.
Siccome non ho avuto problemi a passare al succo spremuto, non mi sono posto il problema di approfondire.
Curiosità mia : ma sei sicuro che basta la pastorizzazione (poco più di 30' temperatura) per far si che il succo di frutta si conservi tutto quel tempo ?
Ah PS poi mi hanno regalato l'estrattore : è un elettrodomestico dove butti dentro tutto quel che vuoi ed esce un succo. figata pazzesca !
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Davvero....
i medici dicono che bisogna bere tanto, ma non ti dicono che poi se ne diventa dipendenti!!!!
Io se un giorno bevo solo 1 o 2 lt mi sento subito costipato
Bere (qualsiasi cosa) da dipendenza!
controllato il rubinetto di sotto?
scherzo...io perrò 2liri di acqua al giorno o anche meno
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
E il resto? Solo birra?
Io almeno due litri di acqua li bevo mentre lavoro...
La minitrippetta che credevo fosse da birra non è scomparsa però
sarà trippa da acqua allora
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
che alcolizzati che sietee pensa che io ho 15anni più di te
auguri
anche mia moglie puntava il dito...ma gli ho dimostrato che anche a non bere alcolici per 10gg non è successo nienteLast edited by omarMT01; 15-09-23, 13:48.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
eheheh, però leggo che pur eliminandola la minitrippetta non se n'è andatae pensa che io ho 15anni più di te
auguri
anche mia moglie puntava il dito...ma gli ho dimostrato che anche a non bere alcolici per 10gg non è successo niente
Comment
X
Comment