Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiate e bevete a colazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa mangiate e bevete a colazione?

Io thè e biscotti

• Font Size
    Mezzo bicchiere di latte bianco e...quel che c'è, torta, biscotti, pane e nutella, pane e marmellata....
    Last edited by omarMT01; 11-09-23, 20:53.

Comment

• Font Size
      Cosa mangiamo o cosa vorremmo mangiaer ?

Comment

• Font Size
        Di solito mangio frutta fresca di stagione, con aggiunta di qualche nocciola o mandorla. Bevo acqua.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Io thè e biscotti
          Io mezzo litro d'acqua... e a volte se ho qualcosa da bere o mangiare a caso.. in piedi.. tipo fuggisaschi

Quando sono in giro tipo in albergo invece.. vado di salato e dolce assieme....

Comment

• Font Size
            Appena alzato acqua naturale e limone.
            yogurt bianco con cereali e 2 fette biscottate con marmellata.
            Bevo the.

Da un mese ho iniziato ad alternare colazione salata, uova strapazzate, un paio di fette di fesa di tacchino, una fetta di pane integrale.

La sensazione è che la salata, non avendo picchi glicemici, dia un senso di sazietà più prolungato.

Comment

• Font Size
              due dita di latte e caffè con due biscotti

e come il buon dav, se in albergo, in relax, con il tempo e la colazione compresa nel prezzo ...salato, dolce, frutta

Comment

• Font Size
                in settimana cappuccino e 1 brioche al bar.
                la domenica a casa tazza di latte e miele con pacchetto 10/12 biscotti tipo petit
                in albergo ... caffe e latte (in 2 bricchi separati di solito), pane burro e marmellata, biscotti, brioche, torte, muffin ... se c'è tutto, prendo tutto ciò che c'è di dolce ... poi alla fine succo di frutta, yoghurt e macedonia o frutta sciroppata ... salato niente

il mio record l'ho fatto a Misano 2016, prima di andare a vedere il GP ... abbiamo fatto aprire la sala colazione in albergo alle 5,30, c'erano 12 torte diverse ... presa una fetta di ciascuna, in 3 viaggi, con 3 caffelatte ... mio figlio mi guardava inorridito glio ho spiegato che in circuito non volevo fare la fila per i panini

Comment

• Font Size
                  tutti salutisti io caffè al volo e via

Comment

• Font Size
                    In genere (oltre all'acqua che ovviamente non considero):

colazione salata = 250gr di albume + un uovo intero più pane integrale tostato + burro d'arachidi;
                    colazione dolce = 300 gr ca tra yogurt normale e greco + 50/100 gr di cereali muesli belli grassottelli;

Alterno a piacere. Possibili varianti con affettato (raramente pasta e fagioli) o latte al cioccolato con proteine sempre con tutto il resto.

Niente caffè a casa. Caffè doppio quando arrivo in studio.

Con questo duro fino a metà mattinata, dove c'è appunto lo spuntino di metà mattinata.

Comment

• Font Size
                      Ed hai anche un fisico invidiabile ? Ok quante ore di palestra fai ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ed hai anche un fisico invidiabile ? Ok quante ore di palestra fai ?
                        Sì, invidiabile...da un cieco, forse... 15 anni fa magari...Beh, dai, non sono grasso, ecco. Nella migliore delle ipotesi vado in palestra tre volte la settimana per un'oretta circa

Comment

• Font Size
                          scelgo tutto bio del supermercato , almeno mi illudo di assumere roba migliore..

latte d'avena
                          fette biscottate o biscotti ai cereali o biscotti salati tipo digestive..
                          alternativamente imbottiti con marmellata, miele, a volte aggiungo burro d'arachidi
                          acqua?? per lavarmi!! (errore gravissismo, lo so')

caffe'

stendiamo un velo pietoso sulle colazioni in albergo.. sembro un lupo che non mangia da 2 settimane

Comment

• Font Size
                            Appena alzato caffè e un po' di latte con 4fette biscottate e marmellata..

Dopo paninozzo

Comment

• Font Size
                              Si in hotel mi scateno pur io ...
                              Per lavoro almeno 1 settimana al mese sono in hotel e non mangio poi a pranzo per non perdere tempo .
                              E' l'alimentazione peggiore si possa pensare : colazione come se non ci fosse un domani, pranzo niente, e cena finito di lavorare ovvero dalle 22 in avanti ... dove quest'ultima cena è praticamente trasformata direttamente in grasso

Comment

X
                              Working...
                              X