Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mangiate e bevete a colazione?
Collapse
X
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post* Per molti è una q.tà enorme, per me no visto che mediamente bevo dai 3lt ai 4.5lt al giorno di acqua da sempre, da quando ho sperimentato coliche renali, e pisciare calcoli renali da ragazzetto, ovvero 30 anni fà
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
ma con 1,5 litri di te a colazione ti fai la lavanda gastrica non la colazione
i medici dicono che bisogna bere tanto, ma non ti dicono che poi se ne diventa dipendenti!!!!
Io se un giorno bevo solo 1 o 2 lt mi sento subito costipato
Bere (qualsiasi cosa) da dipendenza!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Guarda, magari mi hanno fregato, ma mi han detto di evitare quei cartoni di succhi di frutta che definiscono "finti" .
Ad ogni modo come dicevo prima, io impiego proprio un attimo a farmi unbicchiere di succo arancia spremuto al momento e, sarà suggestione mia, ma come gusto trovo fortissima differenza tra i cartoni ed il succo spremuto da me.
Siccome non ho avuto problemi a passare al succo spremuto, non mi sono posto il problema di approfondire.
Curiosità mia : ma sei sicuro che basta la pastorizzazione (poco più di 30' temperatura) per far si che il succo di frutta si conservi tutto quel tempo ?
Ah PS poi mi hanno regalato l'estrattore : è un elettrodomestico dove butti dentro tutto quel che vuoi ed esce un succo. figata pazzesca !
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Davvero....
i medici dicono che bisogna bere tanto, ma non ti dicono che poi se ne diventa dipendenti!!!!
Io se un giorno bevo solo 1 o 2 lt mi sento subito costipato
Bere (qualsiasi cosa) da dipendenza!
controllato il rubinetto di sotto?
scherzo...io perrò 2liri di acqua al giorno o anche meno
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
E il resto? Solo birra?
Io almeno due litri di acqua li bevo mentre lavoro...
La minitrippetta che credevo fosse da birra non è scomparsa però
sarà trippa da acqua allora
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
che alcolizzati che siete
anche mia moglie puntava il dito...ma gli ho dimostrato che anche a non bere alcolici per 10gg non è successo nienteLast edited by omarMT01; 15-09-23, 13:48.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
eheheh, però leggo che pur eliminandola la minitrippetta non se n'è andata e pensa che io ho 15anni più di te auguri
anche mia moglie puntava il dito...ma gli ho dimostrato che anche a non bere alcolici per 10gg non è successo niente
Comment
X
Comment