Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddio!!!! Forse visti troppi video in ricordo del 11 Settebre
in verità no....niente film\tv questi giorni
Compagnia ryanair,sogno iperdettagliato
Ricordo che ho detto "alè.....ci siamo"....poi polvere,boati,buio e ....sveglio fortunatamente
Tranquilli non l'ho fatta addosso ne sul sogno ne dal vero
in verità no....niente film\tv questi giorni
Compagnia ryanair,sogno iperdettagliato
Ricordo che ho detto "alè.....ci siamo"....poi polvere,boati,buio e ....sveglio fortunatamente
Tranquilli non l'ho fatta addosso ne sul sogno ne dal vero
Anche perché è un attimo a volte faccio anche io sogni realistici .. tipo che mi sveglio piangendo o con la luna
Anche perché è un attimo a volte faccio anche io sogni realistici .. tipo che mi sveglio piangendo o con la luna
la settimana scorsa mi è capitato di sognare di andare in moto,con una nuova aprilia
Di regola mi capita molto ma molto di rado di sognare che vado in moto
Speriamo si avveri solo quest'ultimo sogno altrimenti con gli aerei ho chiuso
Ciao Diana. Io ho provato un volo in tandem con il parapendio , dal M. te Avena a Feltre, con un amico, e ti dico che la cosa non mi ha trasmesso quell 'adrenalina che pensavo. Boh magari dovevo mettere il rumore di un motore a 14000 giri
Ciao Diana. Io ho provato un volo in tandem con il parapendio , dal M. te Avena a Feltre, con un amico, e ti dico che la cosa non mi ha trasmesso quell 'adrenalina che pensavo. Boh magari dovevo mettere il rumore di un motore a 14000 giri
Si concordo è una cosa molto tranquilla .. ho beccato solo io l’evento adrenalinico
Buonasera a tutti !! Dopo aver fatto una bellissima esperienza in parapendio mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai “volato” … non necessariamente in parapendio ma anche in altri modi.. paracadute.. tuta alare.. che ne so
è stata una bellissima esperienza ! Si pensava tranquilla invece abbiamo beccato una termica un po’ aggressiva tale che si è chiusa la vela al 50% !!! Posso dire che è stata una esperienza Adrenalinica !!!!
Che meraviglia Diana!!! Io purtroppo non ancora ma come ti dicevo prima o poi lo farò 😜
Sono decisamente vecchie, però hanno fatto si che tutte quelle “cose” li adesso ce le teniamo dentro senza dirle perché altrimenti finiscono su YouTube la prima è avvenuta sui cieli di Linate la seconda a Fiumicino. Hai mancato la chiamata di quello che ha detto “Ok do la precedenza al piccoletto” e la risposta è stata “Si ma il piccoletto è mio”
Ps. Adesso quelli che fanno i furbi non sono più quelli di Meridiana (che è fallita) ma sono quelli di Rayan
Comment