Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test : Barcellona 4 morti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post

Assolutamente si
    Vediamo se si intuisce il collegamento politically correct ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Vediamo se si intuisce il collegamento politically correct ...
      fai un altro test
      Nuovo titolo

Test: Barcellona 4 morti di nazionalità marocchina

Comment

• Font Size
        No mi riferivo alla donna che passeggia ubriaca, da sola, in posti pericolosi .

Il malintenzionato andrebbe castrato istantaneamente cosi che non abbia più pulsioni future, ma lei potrebbe essere un pò più intelligente ed evitare di trovarsi in situazioni con più alta probabilità di incontrare errori di madre natura ...

E dire che solitamente le donne son più sgamate di noi ad evitare queste cose ...

Adesso aspettiamo il politically correct e poi gli chiediamo la differenze rispetto al caso precedente fatto con uomo e rolex
        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-09-23, 06:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          No mi riferivo alla donna che passeggia ubriaca, da sola, in posti pericolosi .

Il malintenzionato andrebbe castrato istantaneamente cosi che non abbia più pulsioni future, ma lei potrebbe essere un pò più intelligente ed evitare di trovarsi in situazioni con più alta probabilità di incontrare errori di madre natura ...

E dire che solitamente le donne son più sgamate di noi ad evitare queste cose ...

Adesso aspettiamo il politically correct e poi gli chiediamo la differenze rispetto al caso precedente fatto con uomo e rolex
          Riguardo al Rolex...dopo gli ultimi accadimenti a Milano ho deciso di lasciarlo nel cassetto...portato per 30anni senza timori ma ultimamente...

Comment

X
          Working...
          X