Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] Questo si che ? un bacio con la lingua!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by quistis74
    il mio ? un pastore tedesco elix nn ? proprio piccolo
    anche la mia...o meglio...? un incrocio fra un pastore tedesco e un dobermann

Comment

• Font Size
      Wow!! Elix, se hai qualche foto, magari con i cuccioli, prima che li dessi via, postala!! E' un peccato dover dare via dei cuccioli, per? pensa che hai avuto la fortuna di trovare qno che li ha presi, il che non ? facile, considerando che sono di taglia medio grande.

Comment

• Font Size
        E la tua di lingua Lizio ? povero cane , non contraccambi neanche ...

Comment

• Font Size
          robe dell'altro mondo..con la morosa che fa le foto e magari se la ride dietro il divano...!!!!!!!!!!

..mahhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
            ke belli ke sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesca
              Wow!! Elix, se hai qualche foto, magari con i cuccioli, prima che li dessi via, postala!! E' un peccato dover dare via dei cuccioli, per? pensa che hai avuto la fortuna di trovare qno che li ha presi, il che non ? facile, considerando che sono di taglia medio grande.

uhm...una foto con Morfeo (uno dei due cuccioli)dovrebbe averla Lord G ma controllo se le ho ancora qui le posto.Purtroppo ? triste davvero...pensa che la cagnetta sarebbe di mio zio (viviamo nella stessa casa)...i cuccioli dovevano essere 9 ma siccome soltanto in 2 avevan detto che li volevano il padrone della mamma si ? preoccupato di ucciderne 7...io ero in galles quando me l'hanno detto...avrei strangolato mio zio!!Quando son tornata uno dei 2 che li voleva mi ha tirato bidone cos? avevo paura che lo zio uccidesse pure quello ma ringrazio infinitamente la ragazza di mio fratello che li ha portati entrambi a Brescia!!hehe...stasera lei mi ha telefonato piangendo per dirmi che il piccolo Morfeo stava cainando in giardino e si sentiva in colpa per averli separati dalla mamma!!Per fortuna so dove sono e soprattutto so che stanno bene quindi son felice per loro anche se mi mancano tantissimo!!!
              Poi magari se riesco a prenderli tutti posto le foto del mio piccolo zoo tra cani,gatti e bestiame vario!

Comment

• Font Size
                Certo!! Io ti sorvegliavo!! Ero nascosta dietro al divano.. Come un ninja.. ma a differenza del tuo non ero di verde kawa e bianco perla vestita!! Altrimenti col cavolo che ti lasciavi baciare da un'altra!! mi saltavi addosso e tentavi di accellerare con le mie orecchie!!
                PFUI..!!

Questa poi... davvero credi che arriverei a tanto?? He he!!
                A parte che se ti trovassi nascosta dietro al mio divano vestita da Ninja verde e bianco perlato riderei talmente tanto che non avrei la forza di cavalcarti e accelerare con le tue orecchie!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mandingo
                  La mia lingua ? propriet? privata di Loredana (nik Francesca)!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    un pensiero alla mia dolce cucciolona che da sabato scorso non c'? pi?...dopo 12 anni la sua vita si ? fermata sul bordo di una strada...
                    addio mia piccola cagnolona...mi manchi da morire...

Comment

• Font Size
                      Elix..Mi dispiace veramente tanto!! Poveri cuccioli!
                      Che bel nome Morfeo.. Appassionata di Matrix, o ? solo perch? dorme tanto?
                      Spero tanto che tu abbia qualche foto.. Sono curiosa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        Ruffiano.. guarda che non attacca..
                        :tongue:

Comment

• Font Size
                          Che coppia...

Mitici

Comment

• Font Size
                            azzzzzz che slinguazzata

Comment

• Font Size

kativa!!!

Comment

• Font Size
                                Elix..Mi dispiace veramente tanto!! Poveri cuccioli!
                                Che bel nome Morfeo.. Appassionata di Matrix, o ? solo perch? dorme tanto?
                                Spero tanto che tu abbia qualche foto.. Sono curiosa!!

? gi?...un vero peccato!!!
                                In Origine il piccolo doveva chiamarsi appunto Morpheus ma era un pochino scomodo cos? l'han semplicizzato chiamandolo Morfeo!L'altro aveva nome Shezzan ma pare che i nuovi padroni l'abbiano cambiato.
                                Al pi? presto le foto!!
                                Approposito...qualcuno di voi ha una barboncina color albicocca o dei conoscenti che la hanno?Sapete com'?...nn vogliamo far morire la stirpe di barboncini!!dobbiamo raggiungere la 3 generazione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X