Originally posted by quistis74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Questo si che ? un bacio con la lingua!!!
Collapse
X
-
Wow!! Elix, se hai qualche foto, magari con i cuccioli, prima che li dessi via, postala!! E' un peccato dover dare via dei cuccioli,per? pensa che hai avuto la fortuna di trovare qno che li ha presi, il che non ? facile, considerando che sono di taglia medio grande.
Comment
-
robe dell'altro mondo..con la morosa che fa le foto e magari se la ride dietro il divano...!!!!!!!!!!
..mahhhhhhhhhhhhhhhhh
Comment
-
Originally posted by francescaWow!! Elix, se hai qualche foto, magari con i cuccioli, prima che li dessi via, postala!! E' un peccato dover dare via dei cuccioli,per? pensa che hai avuto la fortuna di trovare qno che li ha presi, il che non ? facile, considerando che sono di taglia medio grande.
uhm...una foto con Morfeo (uno dei due cuccioli)dovrebbe averla Lord G ma controllo se le ho ancora qui le posto.Purtroppo ? triste davvero...pensa che la cagnetta sarebbe di mio zio (viviamo nella stessa casa)...i cuccioli dovevano essere 9 ma siccome soltanto in 2 avevan detto che li volevano il padrone della mamma si ? preoccupato di ucciderne 7...io ero in galles quando me l'hanno detto...avrei strangolato mio zio!!Quando son tornata uno dei 2 che li voleva mi ha tirato bidone cos? avevo paura che lo zio uccidesse pure quello ma ringrazio infinitamente la ragazza di mio fratello che li ha portati entrambi a Brescia!!hehe...stasera lei mi ha telefonato piangendo per dirmi che il piccolo Morfeo stava cainando in giardino e si sentiva in colpa per averli separati dalla mamma!!Per fortuna so dove sono e soprattutto so che stanno bene quindi son felice per loro anche se mi mancano tantissimo!!!
Poi magari se riesco a prenderli tutti posto le foto del mio piccolo zootra cani,gatti e bestiame vario!
Comment
-
Originally posted by francescaCerto!! Io ti sorvegliavo!! Ero nascosta dietro al divano.. Come un ninja.. ma a differenza del tuo non ero di verde kawa e bianco perla vestita!! Altrimenti col cavolo che ti lasciavi baciare da un'altra!! mi saltavi addosso e tentavi di accellerare con le mie orecchie!!
PFUI..!!
Questa poi... davvero credi che arriverei a tanto??
He he!!
A parte che se ti trovassi nascosta dietro al mio divano vestita da Ninja verde e bianco perlato riderei talmente tanto che non avrei la forza di cavalcarti e accelerare con le tue orecchie!!
Comment
-
Originally posted by MandingoE la tua di lingua Lizio ? povero cane , non contraccambi neanche ...
Comment
-
Originally posted by nicossun pensiero alla mia dolce cucciolona che da sabato scorso non c'? pi?...dopo 12 anni la sua vita si ? fermata sul bordo di una strada...
addio mia piccola cagnolona...mi manchi da morire...
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by MandingoE la tua di lingua Lizio ? povero cane , non contraccambi neanche ...
:tongue:
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by LizioOriginally posted by MandingoE la tua di lingua Lizio ? povero cane , non contraccambi neanche ...
Mitici
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by LizioOriginally posted by MandingoE la tua di lingua Lizio ? povero cane , non contraccambi neanche ...
kativa!!!
Comment
-
Originally posted by francescaElix..Mi dispiace veramente tanto!! Poveri cuccioli!
Che bel nome Morfeo.. Appassionata di Matrix, o ? solo perch? dorme tanto?
Spero tanto che tu abbia qualche foto.. Sono curiosa!!
? gi?...un vero peccato!!!
In Origine il piccolo doveva chiamarsi appunto Morpheus ma era un pochino scomodo cos? l'han semplicizzato chiamandolo Morfeo!L'altro aveva nome Shezzan ma pare che i nuovi padroni l'abbiano cambiato.
Al pi? presto le foto!!
Approposito...qualcuno di voi ha una barboncina color albicocca o dei conoscenti che la hanno?Sapete com'?...nn vogliamo far morire la stirpe di barboncini!!dobbiamo raggiungere la 3 generazione!!!
Comment
X
Comment