ieri sera per caso ho seguito 5 min la trasmissione "squadra operativa" o na cosa del genere su rai3 insomma na specie di realtv / ultimo minuto.
Han detto che secondo gli studi di chiss? quale commissione europea del *****
il "tempo tecnico di reazione"
alla guida di un veicolo
? di 2 secondi!!!
ma che siamo tutti bradipi?
E' come dire che ? umanamente impossibile guidare una moto...
Han fatto vedere la simulazione di un botto realmente avvenuto in autostrada in autostrada, auto ferma in panne in corsia di sorpasso causa scoppio di una gomma, arrivato il tipo a 180 kmh cio? 50m/s...
in quei 2 sec ha fatto ben 100 metri ed era gi? addosso all'auto ferma... prima di vederla e capire che era ferma e frenare mah...
(forse era ubriaco a 180 kmh e allora pi? che la velocit? la causa ? un altra)
Domanda:
ma da quando si accendono gli stop al veicolo davanti a voi a quando frenate o cmq reagite passano 2 secondi? naaaa io non ci credo...
bah
Han detto che secondo gli studi di chiss? quale commissione europea del *****
il "tempo tecnico di reazione"
alla guida di un veicolo
? di 2 secondi!!!
ma che siamo tutti bradipi?
E' come dire che ? umanamente impossibile guidare una moto...
Han fatto vedere la simulazione di un botto realmente avvenuto in autostrada in autostrada, auto ferma in panne in corsia di sorpasso causa scoppio di una gomma, arrivato il tipo a 180 kmh cio? 50m/s...
in quei 2 sec ha fatto ben 100 metri ed era gi? addosso all'auto ferma... prima di vederla e capire che era ferma e frenare mah...
(forse era ubriaco a 180 kmh e allora pi? che la velocit? la causa ? un altra)
Domanda:
ma da quando si accendono gli stop al veicolo davanti a voi a quando frenate o cmq reagite passano 2 secondi? naaaa io non ci credo...
bah
Comment