Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Associazioni di idee CAPITOLO Vll
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostTorta
Certo che il tuo avatar è di una eleganza unica e se lo collego a tutti i post che hai scritto oggi è proprio una ciliegina sulla torta
Mi piace da morire questo avatar Max, e grazie a te è diventato splendido, mi ricordo il giorno in cui la mia amica di Cagliari, Roberta mi ha scattato questa foto, era una bella giornata di ottobre non ero ancora su DDG 🙂 qui sono arrivata a novembre sono andata a trovarla in Sardegna c'erano pochissimi turisti, le spiagge erano tutte nostre ci siamo fatte un sacco di risate e son tornata al lavoro con un'abbronzatura invidiabile
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Grafico
Mi piace da morire questo avatar Max, e grazie a te è diventato splendido, mi ricordo il giorno in cui la mia amica di Cagliari, Roberta mi ha scattato questa foto, era una bella giornata di ottobre non ero ancora su DDG 🙂 qui sono arrivata a novembre sono andata a trovarla in Sardegna c'erano pochissimi turisti, le spiagge erano tutte nostre ci siamo fatte un sacco di risate e son tornata al lavoro con un'abbronzatura invidiabile
A me piace entrare nel tuo avatar a fine giornata e leggere tutto quello che hai scritto.
Pensa un po' ❤️
- Likes 1
Comment
X
Comment