Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Associazioni di idee CAPITOLO Vll
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Küschall (55.555 messaggi Max )
Questo è niente se confrontato a quello che ho saputo questa sera. A Napoli lo stato non esiste, l'ho conosciuta bene quando dovevo fare la Costa Amalfitana e dormire a nella città partenopea. Evito i particolari, ciò che mi ha sconvolto è sapere che i consigli per la Fiction MARE FUORI sono arrivati dalla famiglia Gabe75 e non dalle baby gang che spadroneggiano anche in centro città. Frenchiu scappa da lui
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostParaplegico se fossi stato tetra come avrei potuto scrivere?
Questo è niente se confrontato a quello che ho saputo questa sera. A Napoli lo stato non esiste, l'ho conosciuta bene quando dovevo fare la Costa Amalfitana e dormire a nella città partenopea. Evito i particolari, ciò che mi ha sconvolto è sapere che i consigli per la Fiction MARE FUORI sono arrivati dalla famiglia Gabe75 e non dalle baby gang che spadroneggiano anche in centro città. Frenchiu scappa da lui
Giorgia si era anche fatta i capelli come Viola della serie, lei e la sua compagna di corso sembravano Viola e Cubra 🤣
- Likes 1
Comment
X
Comment