Mi sembra giusto .. sono sempre a lavorare e questo we che devo viaggiare aumenta 😂🔝
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo BENZINA si risale
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
praticamente più uno stato è povero più la benzina è cara
diciamo che come sempre, l'euro e l'Europa non ci protegge, e cazzate russe-ucraine a parte, tutti noi stiamo pagando la crisi che ha la Germania in questo momento, e zitti e mosca!
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Più o meno, però la scorsa settimana in Austria e Germania era sopra i 2 Euro, e non sono proprio poveri....
diciamo che come sempre, l'euro e l'Europa non ci protegge, e cazzate russe-ucraine a parte, tutti noi stiamo pagando la crisi che ha la Germania in questo momento, e zitti e mosca!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo comunque non ho capito dove sta il Vs. problema ... costa uguale più o meno in Europa
che mi vogliono far comprare l'elettrico...
che non ci sono i piattini di plastica colorata per la mia festa perchè inquinano....quindi devo comprare quelli bio-cane che costano 5 volte tanto e sono più brutti e reggono meno.
COme le elettriche...costano più...sono più brutte e hanno più limiti
ma ce le hanno imposte
il tutto nel nome dell'inquinamento...quando basterebbe far fuori un po' di cinesi e indiani (o imporre normative anche a loro)che prolificano come formiche per essere a posto
Comment
X
Comment