Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo BENZINA si risale
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Più di 2mila franchi al mese in tre persone? 😅
Dipende poi da che "parte " stai...se lavori e tutto ,allor apuoi permetterla...
Se sei il marocchino ex fascia zero no reddito allora il sistema italia è perfetto per te
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non mi pare che abbiano mille mila decessi...così come in america...quindi anche quel sistema funziona (almeno li e anche i rezzi andrebbero riproporzionati)
Dipende poi da che "parte " stai...se lavori e tutto ,allor apuoi permetterla...
Se sei il marocchino ex fascia zero no reddito allora il sistema italia è perfetto per te
Ogni farmacia ha un dottore disponibile a visitarti al momento. A tutte le ore.
Così mi ha detto un amico.
Comment
-
io so ch ein italia non c'è più shell...in europa ci dovrebbe essere....l'ultima volta ch esono uscitoi da questa buca è stata 4\5 anni fa...
Se distributori Shell in Italia mi localizza i distributori ENI.
In Svizzera mostra anche i distributori Agip.
All'estero esiste.
Questo mi fa pensare che, anni fa la Q8 ha comprato la reti di distribuzione della MonteShell Italia (Montedison + Shell), e che la Shell si è associata alla distribuzione con AGIP e quindi ENI.
Last edited by omarMT01; 07-09-23, 15:11.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Curano tutti e subito.
Ogni farmacia ha un dottore disponibile a visitarti al momento. A tutte le ore.
Così mi ha detto un amico.
Mio padre doveva fare una visita per una cosa non bella...3 mesi...poi non vuoi andare da privato?
Le analisi da privato mediamente costano quanto quelle usl, e ti danno i risultati il giorno stesso...
- Likes 2
Comment
-
appunto...s eil loro sistema è così ,significa che è sostenibile...evidentemente coi loro stipendi ci rientrano. Io e te intanto aspettiamo le analisi (che paghiamo)un mese così per...
Mio padre doveva fare una visita per una cosa non bella...3 mesi...poi non vuoi andare da privato?
Le analisi da privato mediamente costano quanto quelle usl, e ti danno i risultati il giorno stesso...
Il mio contratto prevede Fondo EST, per esami e altro prenoto nelle strutture private, facendo la fila dei privati come UniSalute, e pago il ticket.
Questo è per me, se volessi per la famiglia pagherei una polizza UniSalute per la famiglia.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
è quello che ho scritto, fa una complementare e passi dal privato pagando il pubblico.
Il mio contratto prevede Fondo EST, per esami e altro prenoto nelle strutture private, facendo la fila dei privati come UniSalute, e pago il ticket.
Questo è per me, se volessi per la famiglia pagherei una polizza UniSalute per la famiglia.
Io dicevo di pagare molte meno tasse e investire quei soldi in assicurazioni
Comment
-
non è quello che intendevo io.
Io dicevo di pagare molte meno tasse e investire quei soldi in assicurazioni
Sicuramente tutto da rivedere ma...siamo fortemente OT
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
quindi solo privato, però chi è in difficoltà non avrà nulla...il fatto di pagare tutti permette a tutti di accedere....capisco che sono cazzi loro però a me piace l'idea dell'assistenzialismo, c'è sicuramente chi abusa ma anche chi ha realmente bisogno e non ha la possibilità di pagare il privato.
Sicuramente tutto da rivedere ma...siamo fortemente OT
A te piace l'idea....
A me non piace l'idea che utilizzino i miei soldi a cazzo di cane...poi se vedi certi sprechi ti sale ancora più la rabbia...
Poi se vedi che chi non paga è in fila davanti a te o ti fa slittare gli esami ti monta ancor apiù rabbia...
Se paga anche il marocchino ,magari con quei soldi ci scappa un altro medico...quindi meno file per tutti
ho già visto molti casi di "vado in italia per la sanità"...c'è gente che torna in italia a partorirew dopo essere stati anni e anni all'estero...
Comment
-
X
Comment