Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze in camper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io avevo provato il campeggno "selvaggio" ovvero che piantavo la tenda più o meno dove mi pareva.
    Anche sulle dolomiti mi ero accampato ai bordi di una stradina zona tre cime. So che sopra i 2000 è più o meno libero ma sotto i 2000 ci sono restrizioni a non finire anche li .
    Chiusa parentesi e son tornato in hotel ... tanto bene o male un hotel lo si trova sempre .

Poi tu mi scrivi cosi, ma se devi visitare un centro città hai problema con parcheggio sotterraneo
    si ci sono molte restrizioni, ma anche tanti posti concessi, ad esempio io quest'anno ho fatto il giro della Danimarca, e in ogni porticciolo (e ce ne sono davvero una marea!) fanno dei posti a bordo mare riservati ai camper, con tanto di attacco acqua e corrente (a pagamento), o gratis se vuoi solo dormire con vista mare!
    Città si, se voglio entrare in centro devo prima controllare i parcheggi, ma in tutte le grandi città utilizzo il park&ride, arrivi alla periferia, parcheggio in mega parcheggi e da li parto con la metro.

Comment

• Font Size
      Se si arriva ad una metro, per me è come andare in auto. Con la mia macchina evito di entrare in città (anche perchè ho sempre timore con ste menate anti inquinamento)

Diciamo che mi pare di capire bene o male si riesce a fare tutto .

I vantaggi mica li ho capiti ancora ... pare interessante quel potersi fermare ove si vuole. Ma come criminalità come ci si difende ?

Comment

• Font Size

Beretta 92A1

Scherzi a parte (manco tanto poi...) dipende sempre da dove ti trovi.

Comment

X
        Working...
        X